Volevo sapere se si possono montare i sabelt della gpa sulla 500. Io credo che basti cambiare le guide. Voi che dite?
Volevo sapere se si possono montare i sabelt della gpa sulla 500. Io credo che basti cambiare le guide. Voi che dite?
I sedili abarth by SABELT sia su GPA che su 500 ....sono marcati dallo stesso numero di codice come optional 4HV ....sia su listino 500 che Gpa ....sono identici ....dovresti solo dover cambiare le guide .......
c'è già un topic in questa sezione che ti può benissimo chiarire le idee....
non basta cambiare le guide.Questi sedili sono troppo grandi per la cinquina, battono contro le portiere e rischiano di rovinarsi per lo sfregamento delle cinture.
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
ah ok...allora ho letto male io l'altro topic presente...scusate!!
comunque i sedili Sabelt che intendi tu li conosco benissimo, visto che il mio moroso li monta sulla sua GPA supersport....
credevo però fossero troppo grandi anche quelli x le vostre cinquine e non solo quelli originali!!
RISCUSATE!!
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
quanto costano le guide per la 500?