secondo voi com'è il prezzo?
secondo voi com'è il prezzo?
Ultima modifica di Kine; 11/04/2012 a 16:57:25
Partendo dal presupposto che hai aggirato le regole del mercatino che ti avevo detto di leggere (è un insulto alla mia intelligenza pensare che non capisca che quella è l'abarth che vuoi vendere) il prezzo mi sembra alto.
Credo che 14.000 sia un prezzo che possa essere più appetibile, personalmente se devo prendere una macchina del 2008 con 22.000 a 15.000 ne aggiungo 3/4.000 e la prendo nuova.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Davvero pensavi di non essere scoperto?
Perchè fare una cosa che non puoi quando ti è già stato suggerito come fare?
Fossi stato mod (giusto per dirtelo) ti avrei cancellato le discussioni all' infinito finchè non avessi seguito le regole del forum..
Oltretutto hai anche il tuo nome nel nick, che è lo stesso del venditore di quell' auto.. non molto astuto..
Comunque direi prezzo molto alto, davvero molto difficile che tu la riesca a vendere a quel prezzo.. O abbassi o speri di trovare qualche disattento o innamorato fulminato della foto.. perchè uno che ragiona e si fa due conti (come tutti in questo periodo) non la prenderebbe mai..
Ultima modifica di Kine; 11/04/2012 a 16:57:53
io ti bannerei!!....
fossi anche interessato alla tua macchina, non la coprerei, pensando che, come raggiri le regole di un forum, potresti raggirare anche chi ti compra l'auto.
....e magari non è nemmeno tua!!
Canellare il suo post mi sembra ingiusto, è una cosi bella firma per un venditore![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
è troppo...guarda autsco...ne trovi molte,quasi nuove e k costano meno![]()
mitico 5ino
è altissimooo io l ho pagata nuova 18 praticamente.. full optional 5 mesi fa