Alla mia fidanzata da molto fastidio... ho trovato un modo semplice e veloce per disattivarlo: Allacciatevi la cintura se amate la vita! Io la amo e la obbligo a farlo! Con o contro voglia... Ragazzi serve serve serve!!! Non fate gli stupidi che la vita è bella e una!
MOLI
Ho detto che voglio togliere il Beeepppppppppppppppppppppppppppppp non che voglio sfracellarmi e non allacciarmi più la cintura!!!La metto sempreeeeeeeee ripeto che però quel suono non dà quei tre secondi per metterla!!!!!!!!!!!!
ripeto in concessionaria lo tolgono in 30 secondi
tolto quando ho fatto un tagliando senza aggiungere euros ,in effetti l'ho tolto perchè quando parcheggio mi da veramente fastidio ,altrimenti le allaccio sempre sempre e sempre........
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Io sono andato in officina Fiat e me l'hanno tolto senza pagare.![]()
io la trovo una cosa che ha solo lati positivi il beep
quando viaggi DEVI vere la cinta e fin qui ok
quando sale qualcuno ti accorgi se non mette la cinta e quel beep lo costringe a mettersela senno è una tortura per le orecchie
e se proprio non riuscite a fare a meno di non mettere la cinta basta comprare ad uno sfascio i terminali da infilare nel buco ed il gioco è fatto,poi quando rivolete il beep sfilate i terminale e riavrete magicamente il beep
detto questo la cinta va SEMPRE messa
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!