Torno proprio ora dal concessionario FIAT dopo aver provato una 500 1.2 POP (quindi con cerchi da 14").
Premetto che ora guido una FIAT SEICENTO.
Accesa, partito, subito noto che il pedale dell'acceleratore ha una corsa più lunga rispetto a quello della SEICENTO e che il tasto CITY alleggerisce molto lo sterzo.
Con un lungo rettilineo accelero e arrivo facilmente a 70-80 km/h; considerando che la macchina era nuovissima, quindi ancora in rodaggio, mi è parsa una buona prestazione..Il motore vibra un po' attorno ai 4000giri ma nulla di troppo preoccupante.
La vera nota positiva arriva affrontando le prime curve: veramente ben piantata a terra e piacevole da guidare.
Per quanto riguarda la parte elettronica non ho provato niente.
Il mio giro si conclude qua con un giudizio assolutamente positivo; appena arriverà la mia 1.2 Longe con cerchi da 16" vi farò un resoconto molto più dettagliato.
Sperando di esser stato utile, vi auguro una buona giornata, ciao!!!