+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: FIAT...SUPERVERGOGNA!!...Ordine 05/10/07 > 10/03/08 = NON ANCORA RITIRATA!!

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Predefinito

Che Amarezza!!!
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pheox Visualizza il messaggio
    ragazzi per quanto riguarda l'eco incentivo, mio padre è un abbonato del sole 24 ore è un giornale serio ke si occupa di questo genere di cose, e del rinnovo di leggi e quant'altro...mi aveva segnalato che il contributo x l'eco incentivo che scadeva il 31/3/08 era stato prolungato fino al 31/12/08 informatevi io la so cos' da un giornale che di solito nn scrive proprio castronerie
    ciao spero di aver rincuorato ki come me credeva di aver perso 800€
    Chiamasi legge milleproroghe, addirittura se immatricolata mi pare entro febbraio 2009 e acquistata entro il 31/12/2008 usufruirete tutti di ecoincentivi

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Indovina un po', anche oggi ho telefonato!
    Cosa ho scoperto di nuovo? che la richiesta di sostitutiva che avevo fatto nei giorni precedenti non l'avevano trascritta a video!! ARGHHHH!!!!
    E poi, anche la tipa si è stupita che non mi abbiano ancora chiamato!...boh!
    Così ho anche richiesto di parlare con un ispettore...vedremo!
    Le ho assicurato che fino a quando non mi arriva, telefonerò tutti i giorni e sempre più incazzato...voglio vedere fino a che punto mi faranno arrivare!!
    cosa ti hanno detto quando hai chiesto x l'ispettore? xkè anch'io vorrei conoscere quello della mia zona...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Alessandria

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    cosa ti hanno detto quando hai chiesto x l'ispettore? xkè anch'io vorrei conoscere quello della mia zona...

Chiaramente ho telefonato anche oggi (beccato nuova centralinista, sembra meglio)!
    Quella di ieri mi ha detto che per parlare con l'ispettore lo devo richiedere alla tipa che mi richiamerà e mi darà informazioni sulla mia 5!
    Quella di oggi invece mi ha chiesto il perchè, dicendomi che di solito viene contattato quando ci sono dei problemi sulla garanzia o altre cose (che non ha specificato).
    Gli ho risposto che voglio parlare con lui perchè voglio lamentarmi delle poche (praticamente nulle) informazioni che mi hanno comunicato loro (ho dovuto sempre chiedere io per sapere se fosse stata prodotta, dove si trovasse e i tempi di consegna) e dell'enorme ritardo di consegna che ha la mia e che questo ritardo dovrà essere "ricompensato" da qualcosa (vari tagliandi, aumento garanzia, aggiunta optional,...) sennò renderò pubblica tutta la mia vicenda!
    A quel punto ha capito che volevo dare seguito in futuro e allora mi ha detto che aggiungerà anche questa segnalazione!
    ...è giunto il tempo di monetizzare questo ritardo!
    Ti consiglio di fare esattamente la stessa cosa...io gli ho detto che sò che ad altri nella mia situazione, gli sono state offerte delle ricompense!...prima che l'auto mi arrivi dopo 6 mesi (di cui 3 di ritardo) e senza nessun benefit, allora mi muovo prima io!

Ah, oggi chiamo il conce...ieri mi ha detto di chiamarlo oggi, avrebbe saputo finalmente i tempi di consegna della mia...dovrò crederci?
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...
    CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
    PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
    BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
    CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????

RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
    ...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io aspetto x lo meno la data prevista dal contratto (31/3) poi magari chiedo anch'io di parlare con l'ispettore...grazie del consiglio..

cmq oggi tornando a casa ho visto 7 500 di cui 4 con tettuccio aperto, 2 chiuso e 1 senza....................MENO MALE CHE NON CONSEGNANO X LO SKYDOME!!!!!!!! non ho parole..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoT Visualizza il messaggio
    Prima di raccontarvi le perle che oggi mi ha raccontato il concessionario, rispondo a questo quesito.
    Essendo di Milano giustamente non lo puoi sapere! beh, Fiat Drosso è un mega-mega-parcheggio (se vai su GoogleEarth lo puoi vedere...ricerca Via Anselmetti, Torino...a sx è il parcheggio e a dx c'è lo stabilimento Fiat Mirafiori) nel quale vengono temporaneamente depositate le auto prodotte a Mirafiori o prodotte negli altri stabilimenti che giungono lì a mezzo treno o camion, prima di essere portate dal concessionario!!
    ho appena visto su google earth..che figata! ma è enorme quel posto..poi c'è una specie di pista credo a forma di ellisse con una rotonda enorme con scritto fiat!! ci devo andare prima o poi...ma spero in 500..

cmq ho provato a vedere anche tychy ma è in un punto in cui il satellite non prende bene

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Mi ha tel il concessionario!! INCREDIBILE!!!

Beh, dopo 2 settimane che martello, finalmente qualcuno da Fiat mi ha chiamato: il concessionario!
    Mi ha comunicato che mi darà la sostitutiva lunedì o martedì!!!!
    Attendo con ansia e timore che vettura mi darà!
    Ciao a tutti e buon week-end di attesa a tutti!!
    1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!

ORDINE 05-10-07...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si ma non è giusto..ok che è meglio di niente, xò non si fa così!!

L'avatar di MarcoT

Con noi dal 09/03/2008

Italy
     MarcoT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Smile E' arrivata la sostitutiva!!

Finalmente è arrivata la sostitutiva! Dopo aver rotto abbastanza le scatole, il concessionario mi ha messo a disposizione un'auto sostitutiva, una Fiat Grande Punto 1.2 bianca. Non sarà il massimo, non mi ripagherà sicuramente del non avere ancora la mia 500, ma almeno non sono più a piedi!!
    Per quanto riguarda la mia 500.....Fiat comunica che non è ancora disponibile, in quanto è ancora interessata a verifiche tecniche!!
    Come sempre...in attesa!

ORDINE 05-10-07...

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5