Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
io sono scettico su queste 'Informazioni'
come ha detto qualcuno di queste ' news' se ne sono dette e stradette.
io credo semplicemente che ci sia una produzione standard che al momento non soddisfa la richiesta ma che la soddisfeta quando piano piano andra' a scendere...chiaro! tutto li...
i tetti che nn ci sono, i motori che si rompono, i bianco gioioso...gli operai che fanno sciopero...
la verita' è solo un piano industriale basato fin dall'inizio su una produzione standard e non sovradimensionata. il resto sono solo chiacchiere da bar... gli scioperi ci sono in ogni paese democratico del mondo .
sono solo favole ragazzi...si chiama 'Piano industriale' la verita' ( sotto certi punti di vista anche plausibile )
500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72