+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: ecco i veri problemi (che nn leggerete da nessuna parte)

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 47
    Messaggi: 11,769

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Certo che quando noi andiamo lì... siamo "il Silvio" della situazione : D
    Bè dai, proprio "il Silvio" direi di no, ma sicuramente c'è la spassiamo più che qui!!
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  2. #2
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 47
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    io sono scettico su queste 'Informazioni'
    come ha detto qualcuno di queste ' news' se ne sono dette e stradette.
    io credo semplicemente che ci sia una produzione standard che al momento non soddisfa la richiesta ma che la soddisfeta quando piano piano andra' a scendere...chiaro! tutto li...
    i tetti che nn ci sono, i motori che si rompono, i bianco gioioso...gli operai che fanno sciopero...

    la verita' è solo un piano industriale basato fin dall'inizio su una produzione standard e non sovradimensionata. il resto sono solo chiacchiere da bar... gli scioperi ci sono in ogni paese democratico del mondo .

    sono solo favole ragazzi...si chiama 'Piano industriale' la verita' ( sotto certi punti di vista anche plausibile )
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Auguri da parte di briciola...
    Da briciola500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 21:20:07
  2. Voglio fare l assetto abarth originale x veri esperti
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:25:58
  3. Parte Mediaplayer Ma Non La Musica
    Da 500dimare nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/03/2008, 18:01:12
  4. a quando gli euroncap veri per nuova 500??????
    Da medeoxxx nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/08/2007, 21:59:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi