+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Auguri da parte di briciola...

briciola500

Post Auguri da parte di briciola...

Penso alla società di oggi come un mio amico in crisi..e gli scrivo una lettera o come le chiamate voi poesia...spero vi faccia riflettere...

Se solo ci fosse per tutti quell'abbraccio che solo pochi ti sanno dare...una parola buona, un consiglio fraterno.
    In tutto il mondo ogni cosa si sperca...abbiamo tutto.. dovremmo essere felici...ma solo l'odio soprattutto ultimamente ho visto abbondare..
    Ti guardo ma non siamo fratelli.....intento al posto di parlarmi ti vedo giocare con la console portatile...
    Ti chiedo di allungarmi il braccio e tu lo fai per qualcos'altro...al posto di una parola buona ti sento solo bestemmiare e dire male parole...
    Distratto guardi, colui che magari per mille motivi ha perso casa, cari, e non pensi che per scherzo del destino anche tu un giorno potresti diventare così...
    Guidi veloce per che cosa?Lo sai quanto male potresti fare?
    No che non ci pensi...perchè intanto pensi a mandare sms...
    Falsi sono i sentimenti che hai...le bugie si sprecano...
    il credo politico poi, è l'inno di battaglia!
    Commenti razzisti sento ancora fare.....ma sappi che sotto la pelle, il sangue è dello stesso colore per tutti...lo sapevi?
    Non ci avevi mai pensato...perchè pensavi a guardare troppa tv...
    E sapevi che anche nudi...senza i tuoi bei vestiti griffati...siamo uguali davanti agli uomini e a dio?
    Dio dici che non esiste....ma come disse quel famoso pastore....e se quando muori esiste?che cosa farai?credi!non ti costerà nulla....
    L'umiltà è la virtù migliore credo.....ma la parola che ti sento dire di più è sfigato...
    Chi lo stabilisce che è sfigato?tu?o magari quello a cui lo dici pensa lo stesso di te?
    Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno amico mio!
    Piangi solo per le troppe risate....dovute a qualche bottiglia di troppo...impiega il tempo e il denaro per qualcos'altro...magari di più costruttivo...
    Mai pensato di fare volantariato?eh no perchè non ti pagano...ma certe cose...anche uno sguardo di quei ragazzi...ti farebbe sentire come tutti i soldi del mondo non potrebbero!
    Quand'è l'ultima volta che hai abbracciato tua madre o tua sorella?
    Perchè non lo fai?
    Un poeta scrisse che si apprezzano le cose belle solo quando si perdono.....godiamocele ora.
    Ora è natale e sei affannato a fare mille regali.....magari neanche ci pensi....non sai cosa regalare...semplicemente perchè non ascoltavi quando loro parlavano.....intento a chattare...
    Ora te lo faccio io il regalo di natale....ti faccio il più grande augurio perchè tu possa ricevere...CAMBIA!
    Cara società cambia...
    cambia in tutto...nel pensare, nell'agire, nel parlare......cambia e forse guarirai!
    Perchè ora...è arrivato il momento di cambiare...o sopperire...
    Meglio tardi che mai recita l'antico proverbio...e io ci spero sempre.....
    Ci spero sempre...

Buon natale a tutti voi.....che tuttò ciò di brutto e cattivo in questo mondo, possa trasformarsi nel suo esatto contrario.........

L'avatar di ciccioguffi

Con noi dal 04/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

:applauso: :applauso:

L'avatar di fan2fiat

Con noi dal 13/10/2008
     fan2fiat non è in linea

Predefinito

buon natale , que le tue buon pensieri vengono realta ... a tutti BUON NATALE e FELICE 2009

L'avatar di djconta

Con noi dal 14/10/2008

Italy
     djconta non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...come sempre....briciola, le tue parole mi illuminano di immenso...mi fanno riflettere...mi fanno pensare...

...e come d'improvviso...mi sento davvero parte di una Famiglia...mi sento tra fratelli...anke se abbiamo età diverse...veniamo da posti vicini o lontani...alcuni si conosco...si sono visti in faccia...o altri ke non si sono mai potuti vedere...non si sono mai potuti darsi la mano...in segno di fratellanza...in segno d appartenza a qualcosa nato da una passione in comune...

...una Famiglia...
    ...si, questo forum è una grande famiglia...

...ti ringrazio Briciola...per queste parole scritte in questo post...
    ...e ti auguro davvero un ...Buon Natale pieno di PACE e SERENITà!!
    .

L'avatar di ciccioguffi

Con noi dal 04/08/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     ciccioguffi non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Grazie dj x quello che hai scritto e mi fa piacere che questo forum sia diventata una famiglia x te.
    Era quello che volevo.
    Briciola mi ha detto "non cancellare quello che ho scritto è un mio sfogo".
    Caro Briciola non c'era bisogno che mi dicevi questo noi qui non cancelliamo nulla e diamo voce a chiunque voglia parlare.
    Di certo non cancello delle stupende parole come quelle che hai scritto tu che fanno riflettere chiunque abbia un pò di cuore e ti assicuro che fanno riflettere anche me.
    Ricorda che io ti sono vicino e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.
    Grazie Briciola per quello che ci dai.

nicolategs

Predefinito

:applauso: briciola..............

Jhonnydc

Predefinito

Che dire... :applauso:
    anche al nostro DJ xd

newtype

Predefinito

Cari Miei

Quando accettai questo incarico dissi a Ciccioguffi "questo forum diventera' una famiglia"...lo siamo e lo stiamo diventando sempre piu'. Lo saremo completamente, quando ai nick abbineremo un volto. Lo saremo....è una promessa

newtype

Predefinito

dimenticavo.....mose'...auguroni di pieno cuore

L'avatar di chantal

Con noi dal 17/05/2008
     chantal non è in linea

Predefinito

Grazie Briciola....sacre e sante parole....tanti tanti auguroni a tutti quanti....e tanti tanti baci pieni di amicizia e felicità..........

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo