500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ciao a tutti, sono nuovissima di questo forum ed infatti è proprio il mio primo post questo..
mi è arrivato oggi la 500 1.2 con cambio automatico duallogic...
mercoledi inteoria il conce me la consegna così poi potrò dirvi cosa ne penso..
il conce che oggi l'ha provata mi ha detto che è favoloso...
speriamo...
so che sono la 3 ad averla a vicenza con il cambio automatico...
spero solo che funzioni bene!!!
appena la provo, promesso che vi scrivo...anzi ancora meglio...la faccio provare a mio papà,che è un fanatico del cambio automatico, così sicuramente ne sa più di me!!!
ciao a tutti!!!
anna
ciao e benvenuta nel forum ...presentati qui http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
(aprendo un nuovo argomento ) ...dicci da dove scrivi
ciao
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Il primo con il cambio dual logic![]()
Come mi sn trovato.. benissimo per i primi 200 km .. automatico si sente un pokino lo stacco tra una marcia e l'altra.. sequenziale funziona benissimo!!
Probabilmente visto che sei abituato ad un cambio manuale, all'inizio fai caso a tutto.
Vedrai che quando percorrerai i primi 2.000 Km non ci farai più caso.
Anche la prova di 4 ruote (per quel che può valere), ne parla molto bene. Hai fatto un gran bell'acquisto, non c'è che dire.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao ragazzi..anche io l'ho ordinata col cambio automatico...onestamente credo che mi troverò sicuramente bene essendo abituata al cambio automatico di una smart..appena me la consegnano questa settimana vi dirò!
Buongiorno Ragazzi,
Anch'io ho ordinato la mitica col cambio automatico, ma slittata la consegna del cambio automatico, è slittata la consegna e adesso attendo con ansia che arrivi il 22 aprile (data in cui FIAT mi ha giurato di consegnarla al concessionario). anch'io come tanti altri resto in attesa di riscontri sul cambio automatico, quattroruote ne ha parlato benissimo, sperem...
Solo una curiosità, ma quando l'avete ordinata col cambio automatico?
Io l'attendo solo da agosto 2007.![]()
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....