boooh avevo pensato anche io al gpl ma ne ho vista una quel tastino con 4 pallini mi stona dentro l'abitacolo poi sono gusti io prenderò la diesel, poi per come sono io girerei sempre a benzina perchè mi dimentico di mettere il gpl negli orari dei distributori

Rispondi quotando
Qual è la differenza tra un sogno e un obiettivo ? Una data.( Walt Disney)
Se invece si fanno strade dove non si superano gli 80-90 km/h il GPL è (per ora) più conveniente.

) la classifica della convenienza, dall' acquisto alla vendita dell' usato dopo 2 anni è questa: (l' utilizzo città o fuoricittà è indifferente mi baso sui km)
Diesel e GPL hanno un senso a partire dai 18-20.000km l'anno: al di sotto di tale percorrenza - per quanto possa rodere il fegato quando si va dal distributore - il benzina rimane ancora la scelta più conveniente. Un tempo il chilometraggio minimo per scegliere il diesel era decisamente più basso, ma la differenza di prezzo del gasolio rispetto alla benzina era notevole, per cui il risparmio era su due fronti. Oramai invece il risparmio è dato solo dalla maggiore percorrenza al litro, quindi si è allontanato il punto di pareggio.
la goduria nel vedere i 20 € di benzina ancora li da quando l'ho presa però non ha veramente prezzo :P ringrazio tutti per gli aiuti e i consigli!!!
Fiat 500 Lounge Easy Power 1.2 69 cv, Bianco Bianco, cerchi in lega 15'' a 18 razze, tetto in vetro fisso, kit cromo, interni Lounge in cordura blu/grigio in ambiente avorio, B&M, comandi al volante, climatizzatore manuale