l'akra con kit wireless è una figata! il migliore mai sentito!![]()
l'akra con kit wireless è una figata! il migliore mai sentito!![]()
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
https://www.facebook.com/photo.php?v=3350476012937
uno dei pochi video dove si ha un idea di come suona con la 1446
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
mi togliete una curiosità: Vorrei soldi permettendo comprare questo scarico, che costa all'incirca 1500 euro.
Ma se lo monto devo far mappare pure la centralina?altr modifiche per non avere problemi?
io ho una 500 abarth pulita senza kit ss.
No. Lo monti e ci dai del gas.
+ 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC
ahahah che duro...
Riuppo per gli interessati..oggi ero a un raduno al quale ha partecipato anche Shaggy..lui monta GT1446Z, downpipe SS con kat. 200 celle, centrale SS diretto..kit wireless, valvola aperta:
La qualità non è il top, lo so e me ne scuso..posso dire una cosa però: è molto, molto, molto simile all'AC..e proprio al raduno di oggi c'era una AC e l'han sgasata un po'..sarà un po' più rumorosa ma la tonalità è molto simile a quella dell'Akra con la configurazione di Shaggy..molto bello, mi ha impressionato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6