traduzione:
Madonna mia mi sembri una vecchietta!![]()
maaaaa senta Lei bergamasco!!![]()
si vede che hai fatto yoga!![]()
...pagamenti effettuati!!!! Speriamo bene per il tempo..vi comunico che ci saranno dei premi (non per tutti, ma con estrazione)..ed anche una piccola "colazione a bordo pista"
(incrociamo sempre le dita per tempo!!!!)..
Vi lascio qui il mio numero: 3476796447 giulia per qualsiasi problema!!!!
Ci troviamo alle 10.15/10.30 max (chi non c'è s'attacca!!!) nel parcheggio del mc all'uscita di barberino, dove ci sara' l'assegnazione dei cartoncini e dovremmo firmare dei fogli per la responsabilità per la pista!!
A presto gente!!!!!
[QUOTE=GIULINA;982013 Vi lascio qui il mio numero: 3476796447 giulia per qualsiasi problema!!!!
[/QUOTE]
Si un problemino ci sarebbe anzi piu di uno
1° Sandro viene ed e gia un ENORME PROBLEMA
2° Viene anche Monte problema minore ma problema
3° Non ci sono io che tengo abbada quei 2 e squesto è un altro ENORME PROBLEMA
Apparte gli scherzi guardo di passare a salutarvi visto che la signora vole fare shopping a barberino![]()
!!6 troppo mitico Teo!!xD
dai nn esagerare xo!!
non credo ti faremo morire di freddo!!
![]()
Cioè Vali..l'avevo capita io senza traduzione!!mi sa che l'aria della bassa ti sta stordendo un po'!!
![]()
mitica!!!
io se possibile come numero vorrei il 69 oppure il 7...ma preferisco il primo!!
ma come sarai simpatico Matte!?
Cmq apparte che 6 un pisese di quelli poo boni perche non sai neanche taggare...poi 6 un paccaro n° 1 a non venire..e cmq..
1º...il fatto che non vieni è un sollievo..coSi l'aria è più respirabile..perche si sa..i pisesi sono un po'....stronzoli...
2º...se venivi io e Monte ti si faceva un battuto che te lo ricordavi finché campi ((ti ricordi al raduno di Pisa (M) a tavola??))
3º...se c'eri anche te..ti usavamo come camera car...legato direttamente sul Tettino xo!!
Cmq dai bada di passare e spendili 2 soldi ogni tanto!!!!che oltre a esse pisese ((che é già una grossa croce da portare)) 6 anche tirato come pochi!!
Ps..per chi nn lo capisse..io e Matteo stiamo scherzando..e che i Pisani ((o pisesi)) sono "presi di mira" da tutte le altre province toscane..poi vi spiegherò il perché!!
Diciamo un po' come Bs - Bg x intendersi!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Matteeee..potevi veniiii ora chi orendo per il **** domenicaaaaaa???????? ahhahahhahahahha
Sandro o come si fa' senza Matte...vabbe' che si respira madeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh
Io per l'orario mi auguro di farcela.....cioè per me no problem.....ma voi capite che con tre "donne" a bordo....l'orario di partenza diventa un mistero ahhahahahhaha
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347