...li organizzate quando non posso!!...
ma ci sarà modo!!....vai piano con quell'abarth mi raccomando...
...li organizzate quando non posso!!...
ma ci sarà modo!!....vai piano con quell'abarth mi raccomando...
questo ce l'avevi anche vicino casa!
Cmq pianissimo!!![]()
Mai andato più piano!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
vicinissimo...contato che sono a Colonia per lavoro.... aaahahahhahahhaha
...e poi GIULINA non mi ha invitato...quindi...
Probabilmente ti sto simpatico perché ci siamo conosciuti di sfuggita!alla fine del raduno mi prendi a mazzate con il kit gonfia ripara!
No comunque ci siamo conosciuti ad un raduno mi pare sul lago d'iseo ma io sono passato al pomeriggio perché lavoravo, eravamo allo stesso tavolo alla consegna dei premi e tu vincesti quello per "il venuto da piú lontano", c'era anche la sindachessa che ringraziava ricordi?
No NO...ma Teo è davvero simpatico ehh....io lo conosco ormai da 30anni... e devo dire che proprio fin da bambino faceva spataccare dalle risate...e beveva...oohh...da bambino beveva come un alpino...!!
Madooo quante che ne abbiamo combinate!!ti ricordi Quella sera che siamo andati in quel bar con il barista!(ma pensa un barista in un bar!) quello alto ma basso, biondo completamente pelato, pallido ma con il segno del costume?che c'era quella tizia al bancone che in piedi spuntava a malapena dal piano in marmo!e ci provava con te?madonna che ricordi!quella sera ho bevuto talmente tanti negroni che sono uscito parlando africano!![]()
X la gioia della Vali..mega quote!!
nn sapevo fossi fuori in sto gg...cmq Giulina cattiva..nn si fa!!lo zio Fabri va invitato!!
![]()
![]()
Si mi ricordo xo effettivamente nn ci siamo conosciuti dai!domenica recuperiamo!!
((la macchina nn te la do xo eh!!))
beh i bergamaschi hanno la nomea di burloni allegri bevitori..si sa dai!!
Notte gente!!manca poco daiiiii!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
ufffaaaaa!!!
comunque fervono i preparativi!!ho aggiornato il tom tom, ho avvinato il serbatoio con la Vpower poi sabato sera pienozzo, domani sarà giornata di superipermega lavaggio cinquina!!Poi si nanna presto nonostante il lavoro e domenica mattina si parte!!!(se mi ricordo passoa prendere vali!)