è semplicemente fantastico!!! mi piace sopratutto la possibilità o di aprirlo completamente o solo di "alzarlo" senza farlo slittare!
peccato che potevano farlo panoramico e non solo davanti ma su tutta la superficie dell'auto come molte altre hanno
è semplicemente fantastico!!! mi piace sopratutto la possibilità o di aprirlo completamente o solo di "alzarlo" senza farlo slittare!
peccato che potevano farlo panoramico e non solo davanti ma su tutta la superficie dell'auto come molte altre hanno
Però apribile è una figata!!! Vuoi mettere che qua in Sicilia ci sn 8 mesi d'estate all'anno!!! Sempre col tetto aperto, come faceva mia madre negli anni 70 con la sua cinquina, tetto aperto e come di consuetudine il 25 aprile il primo bagno!!! Speriamo che mi arrivi per quella data!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ragazzi io devo ordinarla sta settimana...
sport nera,che dite skydome o no!?
consiglio da parte vostra!?
grazie donnie!!!
adesso sentiamo il verdetto del papà hihihi
è molto carino e sulla sport lo vedo 1sacco
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Vero: lo skydome sulla lounge è perfetto!Però io non volevo "cagare il lesso" come si dice a firenze e pagare una 500 + di 1300 euri....Ora dire che è obbligatorio e dire che dentro si schiatta di caldo per lo skydome (esistendo il condizionatore), mi pare esagerato, però, per chi vuole spenderci soldi sul 5ino è sicuramente l'accessorio + utile e fico!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847