+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 137

Discussione: Cassetto portadocumenti

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariamat500 Visualizza il messaggio
    si concordo, in effetti la 500 ha progettato di tutto e di più però si è persa in un bicchiere d'acqua...
    secondo me al primo restyling che faranno metteranno il cassetto con lo sportellino, lo specchio (non può mancare!!!), e spero tanto che amplieranno la gamma colori e i tessuti degli interni... quelli della Lounge non mi convincono molto... e poi ci dovrebbe essere più scelta...
    ANCHE SE NONOSTANTE CIO? LA 500ina E' SEMPRE AL TOP!!!!
    penso però che per un primo restyling passerà mooolto tempo!penso proprio di si! anche perchè è una macchina (a parte queste due piccole "sviste") veramente completa!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariamat500 Visualizza il messaggio
    si concordo, in effetti la 500 ha progettato di tutto e di più però si è persa in un bicchiere d'acqua...
    secondo me al primo restyling che faranno metteranno il cassetto con lo sportellino, lo specchio (non può mancare!!!), e spero tanto che amplieranno la gamma colori e i tessuti degli interni... quelli della Lounge non mi convincono molto... e poi ci dovrebbe essere più scelta...
    ANCHE SE NONOSTANTE CIO? LA 500ina E' SEMPRE AL TOP!!!!
    Più scelta??? Che affermazione agghiacciante la tua.... :confused:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    penso però che per un primo restyling passerà mooolto tempo!penso proprio di si! anche perchè è una macchina (a parte queste due piccole "sviste") veramente completa!
    Previsto il primo semestre 2010...
    Abbiamo tempo per goderci il nostro bel Cinquino!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Previsto il primo semestre 2010...
    Abbiamo tempo per goderci il nostro bel Cinquino!!
    così presto???

Non ho parole... ribadisco che potrebbero organizzare meglio la produzione di quelle attuali piuttosto che mettere altra carne al fuoco!!!

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    così presto???

Non ho parole... ribadisco che potrebbero organizzare meglio la produzione di quelle attuali piuttosto che mettere altra carne al fuoco!!!
    Ormai le case automobilistiche viaggiano a ritmi sostenuti su aggiornamenti dei loro modelli, anche la G.Punto a fine anno sarà ritoccata, il muso e altre cosucce interne ed esterne.
    Purtroppo la legge di mercato l'impone, più di sei anni ormai un modello non rimane in produzione!! Ma chredo che per il Cinquino sia diverso (la carrozzeria rimarrà identica) magari cambieranno i colori degli interni e piccolissimi dettagli, il motore 900cc turbo sostituirà il 1200 69 CV (già a metà del 2009) la selleria ecc ecc.. ovviamente si parla delle versioni Lounge e Sport (l'habart fà storia a sè)

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

sicuramente questa sarà una delle poche che resterà così per molti anni!! è storia : D
    (vedi renault twingo, mini ed altre..)

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

infatti la twingo è cambiata completamente due volte e diversi restyling..

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Ma perchè che storia avrebbe stà Twingo??
    Se mi dite del Maggiolone o la Mini siamo d'accordo (hanno una storia) cosi come la 2 CV della Citroen, ma la Renault Twingo cosa ci azzecca?? :confused:

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Ma perchè che storia avrebbe stà Twingo??
    Se mi dite del Maggiolone o la Mini siamo d'accordo (hanno una storia) cosi come la 2 CV della Citroen, ma la Renault Twingo cosa ci azzecca?? :confused:
    che è rimasta cosi com'era per circa 15 anni, mentre tu stesso hai detto "piu di 6 anni un modello non rimane in produzione!"
    era solo per dire che è rimasta per "tanto" tempo cosi com'era e non che è entrata a far parte della storia delle auto che sinceramente non mi interessa nemmeno conoscere

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Angry

aiutooo, non riesco ad aprire il cassettino porta oggetti è possibile che sia un pezzo fallato? Non voglio spaccarlo. A qualcuno è successo di non riuscire ad aprirlo?
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo