Che gente ridicola!!sicuramente l'invidia delle persone porta a criticare negativamente e a disprezzare la nostra 500..Anch'io ho avuto una mezza discussione con una mia collega che possiede una smart ma si è tradita diverse volte ed ho capito che la sua era solo invidia..
Premetto che lei è una che vuole sempre essere al centro dell'attenzione e le novità non se ne fà scappare nessuna..appena ha saputo che avevo ordinato la 500 ha reagito subito dicendo:<ma non dirmelo....una Fiat!!! ma non vi siete stufati ?? poi la 500 non è mica tanto bella!!> io dico ma l'educazione dove stà? io non mi sarei mai permessa di dire che la sua smart mi fà schifo( anche se lo penso).. ma .. Poi il giorno dopo mi si avvicina e mi continua il discorso:< ..allora hai fatto la 500?? lo sai che piace anche a mio marito? quasi quasi gli dico di cambiare la smart...> Lì ho capito quanto sia brutta l'invidia e che brutte reazioni fà avere alla gente.. FORSA AMICI DIFENDIAMOCI sempre con educazione e charme non cadiamo al livello degli invidiosi...;-)