1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
la mia si chiama "Sally" da Celly che proviene da Blu m'ama non m'ama uaahUAHAUhAUAHuHuahuhA sto proprio male.
solitamente do sempre un nome alle mie automobili, però questa volta non l'ho fatto.. rimane solo "cinquino" per ora, ma penso ke più in là qualche nomignolo spunterà fuori..
ad essere sinceri sa un pò di "scarrafone" la mia 500![]()
io credo la chiamerò Abigail
ma sono indecisa con Breanna, Aileen e Dorothy..
consigli?![]()
Dorothy 1.2 pop bianco bianco. Interni in tessuto pop rosso ambiente avorio. pomello leva cambio in pelle avorio. Poggiatesta Posteriori. Maniglia Appiglio lato passeggiero. Clima Manuale. Tappetini Neri 500.
Ordinata il 06/03/2008
Arrivo previsto il 18/05/2008
Arrivata il 16/05/08
In strada dal 28/05/08
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=1583 <----- Il mio Garage
Ciao Amber....beh: le prime mie 2 macchine si chiamavano rispettivamente Carlotta e Camilla....la piccola in arrivo, invece, si chiamerà Penelope. I nomi che scelgo sono il frutto delle sensazioni provate di primo impatto, alla vista dell'auto (il marchio e il tipo di macchina, le forme, i colori.....)!!!
Penelope mi ha ispirato fin da subito eleganza, finezza e tanto tanto affetto!!!
Prova a pensare anche tu in quest' ottica: il nome giusto arriverà!!!
Io l'ho chiamata LA MIA CINQUI.... lo so decisamente poca fantasia ma quando la vedo (essendo di Roma) le dico sempre: CIAO CI'!!!!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
la mia è....confettina ^__^
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
visto che il colore nero e il fato che parli la rendano simile a kitt di super car
ho deciso di chiamarla ketti per via della voce femminile del blue e me
Ginetta jr (che non ha niente a che fare con la marca dell'auto)... è solo una questione affettiva!![]()
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]