+ Rispondi
Pagina 111 di 186
primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Se vuoi venire con me a fare il pieno ti "tolgo la sete con il prosciutto".
    Io non faccio la guerra a nessuno,anzi....Mi sembra pero' che forse qualcuno per essere in pace con se stesso e convincersi di avere fatto una buona scelta,continua a spalare m....a sul gpl.Scoppia,spacca il motore,almeno 100 km a benzina ogni pieno di gpl,non si puo' parcheggiare,puzza,se ti tamponano distruggi tutto nel raggio di 5 km quadrati,consuma da far paura,sono cazzi se rimani senza gpl la notte perchè sono tutti chiusi,non ci fai piu' di 350 - 400 km di autonomia e quindi non puoi andare al mare di sabato se non trovi un distributore aperto,consuma piu' le valvole,lo sterzo e le gomme,i moscini vanno a nozze con l'odore e la macchina è talmente meno performante di quella a gasolio che i moscini ti tamponano,se la Gazprom chiude i rubinetti sono chezzi.............e poi?
    Dalle ultime notizie anche lo Shuttle che esplose nei cieli USA aveva una perdita di gpl.......
    Saluti
    M@c'se
    Quando vuoi parlare seriamente mi dirai cosa c'era di sbagliato in quello che ho scritto. Mi spiace che provi a buttarla sul tragi-comico, ma la verità è che quelle cose che ho elencato fanno parte dei contro del gpl. Se leggi tutti i miei post a riguardo vedrai che sono pro gpl/metano da sempre, però questo non significa che debba idolatrare questo carburante.
    Voi conoscete il gpl con la 500, a casa mia si montano impianti gpl/metano da almeno 10 anni; quindi prima di fare i sarcastici solo perché avete assaporato l'ebrezza di fare un pieno con 20 euro sarebbe meglio valutare cosa si scrive.
    L'elicottero cui ti riferivi nel precedente post non ce l'ho, ma se avessi una easypower mi dovrei preoccupare nei centri commerciali/traghetti dove sono soggette a qualche limitazione in più. Se come me ti capita di fare rifornimento in orari notturni, ti ritroverai a dover girare a benzina perché non esiste il self in Italia, che esista in altri paesi europei è fuori discussione, ma personalmente io viaggio in Italia e vivo in Italia, quindi mi interessa poco se i francesi possono fare il pieno di gpl anche all'1 di notte.
    Se poi fai viaggi degni di tale nome, ti devi fermare a rifornire mentre uno con il multijet può farsi tutta una tirata.
    Niente di impossibile per carita e soprattutto niente che possa sconsigliare l'acquisto di un'auto a gpl, ma sono contro da tenere in considerazione.
    Quando inizieranno a tassare il gpl però voglio vedere quanti correranno al metano o al diesel fregandosene dell'improvvisata propensione ecologica....
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    se avessi una easypower mi dovrei preoccupare nei centri commerciali/traghetti dove sono soggette a qualche limitazione in più.
    Ma non ho capito una cosa... Se ad esempio ho finito il gpl posso parcheggiare oppure no?

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ma tu poi a Lecce di cosa ti preoccupi?

dove stanno i centri commerciali qui con 2 piani interrati? :|

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    Scusami sai leggere?
    Ho scritto che ci va piu' olio e che va sostituito anche il filtro benzina non che i tagliandi siano piu' frequenti....ho scritto in italiano, rileggi per bene.

P.s.: ci manca una H
    La H mi è sfuggita perchè stavo parlando al telefono mentre scrivevo....
    Ah...dato che qui facciamo i precisi...sul diesel si cambia il filtro gasolio....Fine OT

Con noi dal 03/11/2011

Italy
     Cotechinho non è in linea
    1.3 mjet 95cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Se vuoi venire con me a fare il pieno ti "tolgo la sete con il prosciutto".
    Io non faccio la guerra a nessuno,anzi....Mi sembra pero' che forse qualcuno per essere in pace con se stesso e convincersi di avere fatto una buona scelta,continua a spalare m....a sul gpl.Scoppia,spacca il motore,almeno 100 km a benzina ogni pieno di gpl,non si puo' parcheggiare,puzza,se ti tamponano distruggi tutto nel raggio di 5 km quadrati,consuma da far paura,sono cazzi se rimani senza gpl la notte perchè sono tutti chiusi,non ci fai piu' di 350 - 400 km di autonomia e quindi non puoi andare al mare di sabato se non trovi un distributore aperto,consuma piu' le valvole,lo sterzo e le gomme,i moscini vanno a nozze con l'odore e la macchina è talmente meno performante di quella a gasolio che i moscini ti tamponano,se la Gazprom chiude i rubinetti sono chezzi.............e poi?
    Dalle ultime notizie anche lo Shuttle che esplose nei cieli USA aveva una perdita di gpl.......
    Saluti
    M@c'se
    Ma infatti io ho sempre detto che se uno cerca il solo risparmio deve andare di gpl...mentre se uno vuole anche un pò di brio nella macchina e allo stesso tempo risparmio...prende il diesel...e che se avevo un distributore di gpl vicino casa la prendevo a gpl...
    Però come chi ha scelto il benzina o diesel non deve dire caxxate sul gpl..vorrei anche che chi ha il gpl non vada dicendo che è difficile che il 95cv fa 20km/l..o che deve cambiare olio ogni 10km...tutto qui...
    Poi il mondo è libero e ognuno sceglie quello che vuole...

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    Ma non ho capito una cosa... Se ad esempio ho finito il gpl posso parcheggiare oppure no?
    No non puoi a prescindere.

L'avatar di Mimmo71

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domanda per energie che ha la mia gemella, a benza ci sei andato? Basta spostare l'interruttore prima che vada a gpl o anche dopo?

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    ma tu poi a Lecce di cosa ti preoccupi?

dove stanno i centri commerciali qui con 2 piani interrati? :|
    semplice curiosità!
    Mio zio sta Roma mi ha detto che con la sua golf a gpl va dove vuole visto che nessuno glielo ha mai vietato

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    No non puoi a prescindere.
    strano, continua ad essere pericolosa anche senza combustibile? O.O
    Quote Originariamente inviata da Mimmo71 Visualizza il messaggio
    Domanda per energie che ha la mia gemella, a benza ci sei andato? Basta spostare l'interruttore prima che vada a gpl o anche dopo?
    puoi farlo quando vuoi
    Ultima modifica di rapid; 26/04/2012 a 20:46:11

L'avatar di Mimmo71

Con noi dal 04/03/2012

Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie rapid

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    semplice curiosità!
    Mio zio sta Roma mi ha detto che con la sua golf a gpl va dove vuole visto che nessuno glielo ha mai vietato

strano, continua ad essere pericolosa anche senza combustibile? O.O

puoi farlo quando vuoi
    C'è anche chi va a 200 in autostrada e nessuno glielo ha mai impedito, questo non significa che sia legale. La pericolosità è a prescindere, anche perché una quantità seppur minima di gas continua a restare nel serbatoio ed il gpl è un gas pesante...

+ Rispondi
Pagina 111 di 186
primaprima ... 11 61 101 109 110 111 112 113 121 161 ... ultimoultimo

Permessi di invio