finche sono l'unico veneto è uguale, tanto la strada la farò con loro :P
finche sono l'unico veneto è uguale, tanto la strada la farò con loro :P
Possiamo partecipare anche noi? anche se non abbiamo ancora la tessara del club???
penso proprio di si =)
Ci saremo sicuramente allora, una domanda, perchè tu hai scritto sotto al tuo nik: fiat 500 sono pazzo di te e io ho scritto cinquecentisti? non posso cambiarlo?
ciao .. e benvenute ...per il raduno nessun problema basta che abbiate la 500...DOBBIAMO ESSERE IN TANTI .......(le scritte sono in base a quanti messaggi uno scrive ....non chiedetemi quale sia il numero di messaggi ..ma dopo un tot cambia il nome )
la Vs presenza deve essere certa in quanto si dovra' ' versare un quota per IL PRANZO
io ci sarò di sicuro nn posso mancare e domani vdo a iscrivermi come socia noi siamo in due e la mia piccola 5ina ginetta conta pure su di noi viper hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
viper (2) - Torino - Piemonte (socio club)
bond (2) - Torino - Piemonte (SOCIA CLUB)
Tello - Torino - Piemonte (socio club)
nicol (2)- Torino - Piemonte (SOCIA CLUB)
Topolina (2) - Torino - Piemonte (SOCIA CLUB)
geomalfano - Torino -Piemonte (socio club)
Dani - Torino - Piemonte
Kappagej (2) - Torino - Piemonte (SOCIA CLUB)
nataleg - Torino - Piemonte
Aleandro21 (2) - Torino - Piemonte (SOCIO CLUB)
Bracco-- ariwepa88 (2) --Liguria
savecepo - sanremo - Liguria
luca83 (2) - Varese - Lombardia (SOCIO CLUB)
Luisa - Brescia- Lombardia (SOCIA CLUB)
la mia prima auto (2) - Brescia - Lombardia (SOCIO CLUB)
artiv - Brescia- Lombardia
ste69 (1) - Varese - Lombardia (SOCIO CLUB)
superouge - Varese - Lombardia
Milù (2)e quasi socia- Brescia - Lombardia
Silysole (2) - Lecco - Lombardia (SOCIO CLUB)
Dattebayo - Lecco - Lombardia
Saruman (2)-Milano-Lombardia (SOCIO CLUB)
Moltecinqui - Cantu-Lombardia
cinquine3000 2 -Vigevano -Lombardia
rizla (2) - Verona - Veneto (SOCIO CLUB)
mr37 (2) - Piacenza - Emilia Romagna (SOCIO CLUB)
enver - Ravenna - Emilia Romagna (socio club)
Pilu - Rimini - Emilia Romagna (socio club)
Pug (2) - Parma - Emilia Romagna
manuelgordon - Trento - Trentino Alto Adige (socio club)
DavideRM (2) - Roma - Lazio
Lovefiat500 - Firenze - Toscana (socio club)
Jonny2slow4you (3) - Viareggio - Toscana (socio club)
Fagio - Livorno - Toscana (socio club)
allora aderisco proforma, sarò con altre due persone quindi 3 in totale, appena però avremo il programma darò conferma certa (non so se i miei accompagnatori si fermerebbero al pranzo per ora...) per le attività pomeridiane devo vedere sempre il programma, per tornare non a notte fonda a Roma credo di ripartire non più tardi delle 16 (il giorno dopo si lavora!) sono SOCIA CLUB
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
ciao mary ....si stanno definendo delle cose direttamente con FIAT per l'utilizzo della pista di mirafiori ...quindi nel pomeriggio vedremo di farvi divertire ma gli orari saranno indicativamnte dalle 14 all 18/18.30 per quello che ho intenzione di fare ..per il pranzo stiamo trattando con un catering e DOBBIAMO SAPERE QUANTI SIAMO(ci sra' da pagare un quota) in modo da comunicarlo con un po' di anticipo ...solo se siete sicuri al 100 % ...ripeto in quanto si deve comunicare il numero esatto e (speriamo tanti cmq)
ciao