+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Mito Sfatato

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bhe a dire il vero fare a meno dellle comodità quando ci sei abituato e puoi permettertele.... si fa fatica poi però se subentra la passione o la costrizione e tutto è possibile
    anche a me hanno detto tutti che prendevo una macchina che non andava bene perchè piccola non ci sta il passeggino la spesa ecc, ed è vero che non è il massimo,ma mi piace così tanto che tutte le menate che comporta le sopporto ,però sono anche convinta che se avessi le stesse menate con una macchina che non mi piace,adesso sarei incavolata nera
    ps per stare via come ho fatto io un furgone era pure troppo,sarebbe bastata il famigliare di mio marito portandomi pure la spesa già fatta per almeno 15 giorni
    PR EMILIA

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Io ho idea che fino a che è una vacanza di 15-20 gg con una 500 ci si può andare anche in 3 adulti. si abbatte lo schienale e si carica anche il lato passeggero posteriore. Senza esagerare entrano 2 trolley nel bagagliaio e almeno 3 nel lato passeggero. Certo non sarà bello esteticamente vedere una macchina così carica, ma ci si va lo stesso. Idem con il passeggino, 3 trolley più il passeggino nel bagliaio (e se c'entra un trolley piccolo) penso si possa fare... Ipotizzo perchè ancora non ho avuto il piacere di diventare papà
    guarda il passeggino io l ho incastrato togliendo le ruote tra il sedile lato passeggero e sedile posteriore,la pupis era davanti per poterla inclinare per farla dormire,nel baule ho messo 1 trolley grande come il baule e sopra al sedile reclinato 2 borse valigie medie. sotto al sedile passeggero la borsa dei panni sporchi e di fianco a me(che ero dietro a mio marito che guidava che è alto) la borsa frigo,per fortuna piena visto il viaggio lungo che ho fatto con code e rallentamenti nonostante fosse settembre...e giochi e pupazzi vitali....sparsi per la macchina ,direi che per una vacanza di 15 giorni si può fare,certo l estetica interna lascia a desiderare,però l assetto basso le dona
    PR EMILIA

L'avatar di Sound

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

un'altro modello di carrozzina per la 500C

L'avatar di Sound

Con noi dal 17/11/2009

Italy
     Sound non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Lo sò...devo cambiare macchina, ma per ora non ancora hanno fatto una sostituta alla pari!!! quindi cambio carrozzina e non la mia amata 500C
    questo è il modello http://www.foppapedretti.it/it/techn...passeggini/hey

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sound Visualizza il messaggio
    Lo sò...devo cambiare macchina, ma per ora non ancora hanno fatto una sostituta alla pari!!! quindi cambio carrozzina e non la mia amata 500C
    questo è il modello http://www.foppapedretti.it/it/techn...passeggini/hey
    bello! poi si reclina! ormai nel baule io ho sostituito il passeggino con il monopattino ma anche li ho dovuto cercarne uno che ci stava perchè dove andiamo noi viene anche lui!
    PR EMILIA

L'avatar di {Medea.

Con noi dal 26/02/2012

Italy
     {Medea. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

cambiare passeggino è sicuramente meno dispendioso e poi una cinqui è una cinqui!!

Con noi dal 28/04/2016

Italy
     Mamma500 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione C
    Grigio Record

Predefinito

Che passeggino hai? Anche io ho appena preso la cabrio e tt mi dicono che non ci entra niente nel bagagliaio ed ho un bimbo di 4 mesi!!!

Con noi dal 22/06/2017

Italy
     ElisaDalla non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso passione

Smile carrozzina per 500 cabrio

Quote Originariamente inviata da Sound Visualizza il messaggio
    un'altro modello di carrozzina per la 500C
    Ciao, purtroppo il link per vedere il modello del passeggino non è più funzionante. Potresti indicarmi il modello? Sto cercando un passeggino che vada bene per la mia amata 500 cabrio!
    Graziee

Elisa

Con noi dal 28/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     Mariox non è in linea

Predefinito

Se questa 500 e' piccola avete mai visto una foto fra la vecchia 500 del 1950 e questa affiancate?
    Beh era esattamente la meta', e per allora, era tutto normale. La verita' e' che le nuove generazioni sono abituate a macchine sempre piu' grandi con portabagagli enormi (e poi a che serve metterci un elefante dentro?) e cosi'..... la nostra 500 sembra piccola.
    Per me e' semplicemente il top. Ho una macchina che posso posteggiare ovunque, con 4 persone, bollo e costi di gestione bassissimi, scattante e semplicemente con una linea unica a distanza di quasi 100 anni!
    La cambierei solo con un ferrari, o con un'altra 500
    Ultima modifica di Mariox; 26/06/2017 a 00:22:18

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Nel bagagliaio della 500 se vogliamo, ci possiamo far stare ciò che vogliamo, specialmente se abbassiamo i sedili posteriori.

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio