Oooooooooh, ho trovato un video bellissimo dove spiega come usare la clay bar e tutto quanto.
Domani vedo di trovare i prodotti della Meguiar's, mi ispirano bene.![]()
Vedi che ci sono diverse convenzioni del Forum per il detailing della macchina...
(Comunque, passare òa clay non è difficile: solo faticoso)
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Il tipo del video mi ha conquistata con la "prova del suono".Ora butto un occhio alle convenzioni.
![]()
I love clay
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Mazoku .. come mai chiami la 5ina Pirolera ?
Che significato gli dai ?
E' tutto nato per colpa della pubblicità della PopStar con Jennifer Lopez: la musica di fondo era la sua canzone "Papi" e un mio amico - non sapendo le parole - per imitare la canzone faceva "Pirolero, pirolero, dance for your papiiii".Quando poi ho preso l'auto con lo stesso allestimento è stato automatico iniziare a chiamarla Pirolera.
Non sono riuscita ad andare a far compere, così per ora l'ho lavata con una spugna morbida e lo shampoo Nivea.Con l'acqua calda sono riuscita a eliminare tutti i cadaveri da cofano/parabrezza, poi in settimana mi doterò di qualcosa di più specifico.
![]()
beh xuna volta hai fatto bene, per le prossime attrezzati
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ne ho tutte le intenzioni.Purtroppo ho avuto degli imprevisti e non sono potuta andare a comprare prodotti specifici, ma ho dato una spulciatina al sito Meguiar's e mi sono già segnata la lista della spesa.
Nel frattempo ho pensato che se il Nivea va bene per la mia testa, va bene anche per la 500.
![]()
[QUOTE=mazoku;992017]Ne ho tutte le intenzioni.Purtroppo ho avuto degli imprevisti e non sono potuta andare a comprare prodotti specifici, ma ho dato una spulciatina al sito Meguiar's e mi sono già segnata la lista della spesa.
Nel frattempo ho pensato che se il Nivea va bene per la mia testa, va bene anche per la 500.
[/QUOTE]
Noooooooooooo mazoku,non mi dire ti si sono appiccicati i moscerini anche in testa?![]()