all'euro non cambia nulla finche non tocchi il kat....come rumore io prima proverei solo i terminali poi se non ti basta fai levare il centrale..
all'euro non cambia nulla finche non tocchi il kat....come rumore io prima proverei solo i terminali poi se non ti basta fai levare il centrale..
io cambierei solo il finale ma non sono propriamente interessato al rumore, vorrei anche più prestazioni e a quanto mi pare il finale originale è solo un accessorio non mi sembra performante abbastanza. Avendo centralina e filtro cambiare solo il finale potrebbe darmi meno risultato. In quanto a rumore non ho idea di quanto si possa sviluppare, cosa dici johnny, sarà esagerato?
con il solo finale credo che non avete probl...di certi neanche aumenti di prestazioni..
johnny hai idea del rumore come potrebbe essere una volta montato il centrale con lo scarico?
visto il centrale e il terminale ragazzon 2x70... bellissima qualità, inox ottimo e estetica tremenda... appena riesco aggiungo fotine... me l'hanno montato stamattina...
Ciao Save, anche io ho ordinato il terminale ragazzon 2x70, fammi sapere se fa un bel rombo...... ho preso anche il filtro bmc a pannello.....
hai fatto bene è proprio un bel pezzo! Non c'è bisogno di modificare il parafango in quanto è di misura... Il sound è molto più bello dei ragazzon che si sentono sulla panda, ho montato anche il centrale senza silenziatore, rumore bello cupo a bassi regimi poi si fa sentire ma senza risultare troppo eccessivo.. se reisco faccio un video così vi rendete conto..