+ Rispondi
Pagina 78 di 100
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti adesso mi sto aggiustando e mi sto tenendo un po' più alta. A 3000 la sento bene, romba che è un piacere ma senza urlare e le marce le sento più reattive. Mi regolo anche guardando il consumo istantaneo: appena raggiungo la coppia massima per quella marcia vedo che il consumo scende o cmq si stabilizza e risale se non cambio.
    Per adesso vado tranquilla, ha appena passato i 200km, sa ancora di nuovo!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...ma avete tempo di guardare la strada e fare attenzione alla guida mentre controllate le funzioni del vostro piccolo shuttle..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho cento occhi.

Don't worry, non tengo gli occhi puntati sul trip, ma ho una buona visione periferica, per cui anche guardando la strada vedo dove arriva la lancetta del contagiri. Quando ho strada libera davanti a me e devo solo andare dritta, oppure quando parto da ferma al semaforo e davanti non ho nessuno, ogni tanto butto un occhio sui consumi istantanei per rendermi conto del momento migliore per cambiare.

Con noi dal 09/05/2012
    Provincia: Cosenza

Italy
     fra89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buonasera, ho preso una 500 1.2 da 4 giorni. ha circa 200km ma sembra molto imballata, i consumi si aggirano invece intorno ai 10km/l. Qualcuno pò darmi un chiarimento riguardo al motore molto fiacco. Grazie

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra89 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho preso una 500 1.2 da 4 giorni. ha circa 200km ma sembra molto imballata, i consumi si aggirano invece intorno ai 10km/l. Qualcuno pò darmi un chiarimento riguardo al motore molto fiacco. Grazie
    Da che auto provieni? Il 1,2 all'inizio va lento, ma neanche così tanto. Chiaramente facendo km migliora sempre, almeno la mia è migliorata notevolmente e sono a 5700 km! Dicono che si sveglia decisamente dopo i 10.000. Anche una mia amica con una Y 1,2 fire (che non ne capisce nulla di motori e di meccanica) mi ha detto che dopo 8.000/9.000 km era un'altra auto (e che all'inizio era fiacchissima).

Certo, non ti aspettare miracoli, il 1,2 va così, pecca di spunto e brio a causa del cambio a rapporti lunghi e delle limitazioni antinquinamento, oltre ai pochi cavalli. Un altro fattore che migliorerà molto le prestazioni sarà lo stile di guida. Guidandola imparerai come è meglio guidarla, migliorando prestazioni e consumi (soprattutto i consumi).

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per i consumi dipende molto da che tipo di strada fai, cmq fino ai 10.000km tutte le auto consumano abbastanza di più perché il motore deve ancora stabilizzarsi.

Quanto al 1.2 "imballato", a me non dà questa gran impressione di essere un chiodo, ma vengo da un'auto che non correva niente. Cmq dagli il tempo di slegarsi, vedrai che dopo sarà molto meglio.

lucaspb

Predefinito 1.2 street

Ciao a tutti sono andato a ritirare ieri la mia nuovissima 500 street 1.2 benzina, il nuovo modello 2013.
    Tralasciando la linea bellissima e gli interni rifiniti e bellissimi, sono rimasto meravigliato dal motore, dopo aver letto infinite recensioni sul 1.2 benzina mi aspettavo un semi aborto ma sinceramente non è proprio cosi.
    Dopo aver riscaldato la macchina facendo una decina di km tranquillo, ho iniziato a tirare un po tutte le marce senza arrivare xo a giri troppo elevati, e sinceramente la macchina si comporta benissimo, certo in 1a e 2a non è un mostro xo nemmeno delude, in 3a e 4a poi spinge abbastanza nonostante a bordo fossimo in due anche in salita si comporta molto bene, trovandomi in valtellina alterno salite a tangenziale con ottimi consumi.
    In conclusione non capisco se al modello 2013 sono state apportate modifiche al motore, anche perchè vengo da una Kia sorento 2.5 e sono rimasto molto meravigliato ovvio non farà i 200km/h però ha carattere
    datemi un vostro parere. ciaooo

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Filtro e Candele con già 24.000Km ed è sveglissima................
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucaspb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono andato a ritirare ieri la mia nuovissima 500 street 1.2 benzina, il nuovo modello 2013.
    Tralasciando la linea bellissima e gli interni rifiniti e bellissimi, sono rimasto meravigliato dal motore, dopo aver letto infinite recensioni sul 1.2 benzina mi aspettavo un semi aborto ma sinceramente non è proprio cosi.
    Dopo aver riscaldato la macchina facendo una decina di km tranquillo, ho iniziato a tirare un po tutte le marce senza arrivare xo a giri troppo elevati, e sinceramente la macchina si comporta benissimo, certo in 1a e 2a non è un mostro xo nemmeno delude, in 3a e 4a poi spinge abbastanza nonostante a bordo fossimo in due anche in salita si comporta molto bene, trovandomi in valtellina alterno salite a tangenziale con ottimi consumi.
    In conclusione non capisco se al modello 2013 sono state apportate modifiche al motore, anche perchè vengo da una Kia sorento 2.5 e sono rimasto molto meravigliato ovvio non farà i 200km/h però ha carattere
    datemi un vostro parere. ciaooo
    bene,meglio cosi...puo' anche darsi che abbiano rivisto mappa o rapportatura cambio,poiché la tua monta cerchi da 16 che pesano più dei 15 e non aiutano di certo le prestazioni.

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ti assicuro che la mia con i 16 và che è una bellezza!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi
Pagina 78 di 100
primaprima ... 28 68 76 77 78 79 80 88 ... ultimoultimo