Verde guacamole della Pandaaaaaaaaaaaaaaaaaa sbav sbav sbav.... vabbè pazienza tenemose sto arancio!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
a me arancio gustoso piace...![]()
peccato che non abbiano fatto il mitico arancio aragosta come quello di una volta![]()
oppure l'arancio overland che a me sembra un pò + chiaro di quello aragosta.... !!!!!!
1.2 Sport
Condivido questo giudizio circa il carattere "ondivago" dei colori della 500! Io ho ordinato il blu impeccabile: ne ho vista una l'altro giorno e mi sembrava di un colore molto molto scuro, come se si facesse fatica a riconoscere il blu in quella tonalità; vista un'altra ieri, mi è parsa proprio di un bel blu metallizzato classico (che invece si capisce subito che è blu!), come piace a me. Mah: non è che c'è qualche differenza da macchina a macchina??! Ne ho vista anche una gialla: bellissima, non l'avrei detto!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
Sabato l'ho vista dal vivo e prontamente fotografata, mi piace molto!!
![]()
Io arancio non l'ho mai visto dal vivo, credo comunque che sia uguale a quello che c'era sulla GPunto (non lo spassoso che c'è ancora) e non mi piace tantissimo.
Non l'ho mai vista neanche verde libero e bello, spero di vederne anche di questi colori.
Quelle che ho visto dal vivo sono finora, n. 5 bianco bianco, n. 2 bianco gioioso, n. 3 nere, n. 2 rosse, una gialla, una grigia, n. 3 azzurro cuor leggero ed una blu.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Effettivamente è proprio un colore da interpretare... in foto 3 volte su 4 rende molto male; ne avevo vista una ad un concessionario sotto la luce del neon...non era niente di che. Proprio ieri ne ho vista una in giro per roma, in una giornata soleggiata e limpida...Beh tutti si giravano abbagliati![]()
ora che ce l'ho da 6 mesi,
posso confermare senza dubbio alcuno che
l'arancio gustoso è un colore favoloso.
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!