In questo assomigli a tutti i "figli" urla e strepiti sono le briglie per dirigere i genitori !
Poi il tempo passa e scopri che c'è qualcuno che usa su di te gli stessi metodi ahi ahi ahi grrrrrurr
In questo assomigli a tutti i "figli" urla e strepiti sono le briglie per dirigere i genitori !
Poi il tempo passa e scopri che c'è qualcuno che usa su di te gli stessi metodi ahi ahi ahi grrrrrurr
I genitori sono fatti per rompere le scatole: con chi esci, dove andate, quando torni, ma chi c'è, ma davvero, ma questo lo conosco, questo non lo conosco, mi raccomando chiama quando arrivi, mi raccomando fatti sentire, mi raccomando non fare tardi, mi raccomando non andare a giocare in autostrada tra i lavoro in corso...
...Poi, una notte ti schianti in macchina e rivedi l'elenco delle tue priorità.
Ciò non toglie che sì, noi figli siamo fatti per strepitare. Soprattutto se unici!![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Sono contento per la nuova in arrivo! Auguroni!
Capisco benissimo la tua passione! La 500 mi è sempre piaciuta moltissimo, fin da quando è uscita, ma né io né la mia famiglia potevamo assolutamente permetterci un'auto nuova solo per sfizio. Quando, girando su internet ho visto in vendita la Cinzia (la mia amatissima 1.4 Sport 100cv, rosso sfrontato, ovviamente) ho subito sentito che era scattato il colpo di fulmine! Così, anche per aiutarmi ad affrontare la nuova vita a Vicenza, dove mi sono trasferito per lavoro (a 400 km da casa...) con grandi sacrifici mia madre mi ha fatto questo magnifico regalo per il quale non la ringrazierò mai abbastanza!
Dato che non vorrei essere bannato perrinnovo i miei auguri e condivido la tua gioia! :yen:
Ma figurati, bannato per Ot per così poco? Ma neanche per scherzo direi :P Non credo che i mod siano così fiscali :P
Per me è la seconda 500. La prima non ha avuto una bella fine... Ma mi ha salvato la pelle! E mi è rimasta nel cuore...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
io x evitare l'ho presa martedì
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
La mia è di seconda mano... se l'ho acquistata (e pagata) di venerdì, ma ritirata di domenica (dovevo passare l'assicurazione, cosa che ho fatto di sabato mattina) come conta???![]()
si conta la domenica!![]()
PR EMILIA
Evvai!!!
Per un attimo ho temuto...
Giusto nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, non sono superstizioso![]()