+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 96

Discussione: The Red Pearl

L'avatar di Italosicano

Con noi dal 02/03/2012
    Provincia: Caltanissetta

Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

In questo assomigli a tutti i "figli" urla e strepiti sono le briglie per dirigere i genitori !
    Poi il tempo passa e scopri che c'è qualcuno che usa su di te gli stessi metodi ahi ahi ahi grrrrrurr

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

I genitori sono fatti per rompere le scatole: con chi esci, dove andate, quando torni, ma chi c'è, ma davvero, ma questo lo conosco, questo non lo conosco, mi raccomando chiama quando arrivi, mi raccomando fatti sentire, mi raccomando non fare tardi, mi raccomando non andare a giocare in autostrada tra i lavoro in corso...

...Poi, una notte ti schianti in macchina e rivedi l'elenco delle tue priorità.

Ciò non toglie che sì, noi figli siamo fatti per strepitare. Soprattutto se unici!

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di AlCrapa

Con noi dal 01/05/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     AlCrapa non è in linea

Predefinito

Sono contento per la nuova in arrivo! Auguroni!
    Capisco benissimo la tua passione! La 500 mi è sempre piaciuta moltissimo, fin da quando è uscita, ma né io né la mia famiglia potevamo assolutamente permetterci un'auto nuova solo per sfizio. Quando, girando su internet ho visto in vendita la Cinzia (la mia amatissima 1.4 Sport 100cv, rosso sfrontato, ovviamente ) ho subito sentito che era scattato il colpo di fulmine! Così, anche per aiutarmi ad affrontare la nuova vita a Vicenza, dove mi sono trasferito per lavoro (a 400 km da casa...) con grandi sacrifici mia madre mi ha fatto questo magnifico regalo per il quale non la ringrazierò mai abbastanza!
    Dato che non vorrei essere bannato per rinnovo i miei auguri e condivido la tua gioia! :yen:

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma figurati, bannato per Ot per così poco? Ma neanche per scherzo direi :P Non credo che i mod siano così fiscali :P

Per me è la seconda 500. La prima non ha avuto una bella fine... Ma mi ha salvato la pelle! E mi è rimasta nel cuore...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Italosicano Visualizza il messaggio
    al contrario di qualcuno ti dico che quando arriva e te la consegnano la porti subito via e non stare a sentire chi ti dice "no Martedì, no Venerdì, quello sarà il dì.
    Quel qualcuno ti fa rendere conto che le auto di casa ritirate di venerdì (giustappunto la Musa e la Panda) hanno avuto sfiga a palate, come se piovesse!
    Voglio dire... 24 ore non sono nulla di che, io per un sì e un no... aspetterei!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io x evitare l'ho presa martedì

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di AlCrapa

Con noi dal 01/05/2012

Italy
     AlCrapa non è in linea

Predefinito

La mia è di seconda mano... se l'ho acquistata (e pagata) di venerdì, ma ritirata di domenica (dovevo passare l'assicurazione, cosa che ho fatto di sabato mattina) come conta???

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si conta la domenica!
    PR EMILIA

L'avatar di AlCrapa

Con noi dal 01/05/2012

Italy
     AlCrapa non è in linea

Predefinito

Evvai!!!
    Per un attimo ho temuto...
    Giusto nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo: no, non sono superstizioso

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlCrapa Visualizza il messaggio
    La mia è di seconda mano... se l'ho acquistata (e pagata) di venerdì, ma ritirata di domenica (dovevo passare l'assicurazione, cosa che ho fatto di sabato mattina) come conta???
    Di domenica?
    E chi apre di domenica?

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio