+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1853

Discussione: GPL su 1.2 8v

Visualizzazione discussione

L'avatar di bux

Con noi dal 01/06/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paulflag Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho ritirato ieri sera la mia 500 popstar easypower, ho fatto il pieno di gas (22 euro) e ho cominciato quest'avventura. Vi aggiornerò sui consumi ed eventuali problemi. Avendo ordinato l'autovettura da due mesi e mezzo è parecchio tempo che segue questo forum, ho difficoltà a trovare discussioni che mi diano informazioni utili, non sarebbe meglio parlare di gpl e basta. E' la sezione dedicata, chi non ha la versione a gas cosa ci sta a fare? Cordiali saluti a tutti.
    Se è per questo io non ho più nemmeno la 500... Mi dovrei cancellare? O siccome adesso ho la macchina diesel non posso sapere i pregi e difetti del gpl/metano che montavo prima?
    Visto che sei appena arrivato intanto presentati nell'apposita sezione (magari prima di scrivere su un forum sarebbe bene leggere il regolamento)...
    Anniversario A3 3.12.2011

Con noi dal 07/03/2012
    Provincia: Viterbo

Italy
     paulflag non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Se è per questo io non ho più nemmeno la 500... Mi dovrei cancellare? O siccome adesso ho la macchina diesel non posso sapere i pregi e difetti del gpl/metano che montavo prima?
    Visto che sei appena arrivato intanto presentati nell'apposita sezione (magari prima di scrivere su un forum sarebbe bene leggere il regolamento)...
    Fatto! Non sono qui per litigare. Give Peace A Chance (John Lennon)

+ Rispondi

Permessi di invio