.. e se è un amico o uno della famiglia..... ANCORA PEGGIO!! ARG!!!!!!!!
.. e se è un amico o uno della famiglia..... ANCORA PEGGIO!! ARG!!!!!!!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
bel ragionare del ca............%%.................o!
mamma mamma mamma mia....... non devo più leggere qui....sennò offendo qualcuno..!!
la Giungla è più in fondo a destra!!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
mi dispiace... ma alla fine funziona cosi... devo lasciare un biglietto e ripagare perché uno ha parcheggiato in modo che io non possa uscire? quando lui per mettersi li chissà quante volte si è appoggiato? credi che l'avrebbe fatto lui? ...
io cmq sono molto attento... non è mai capitato "x errore"
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
La piccola Eva in Garage
Spero che non ragionino tutti così!!!
Io non so come mi comporterei lì al momento... ma visto che sono una persona civile, credo propio che penserei di rimediare aspettando il conducente o lasciando un biglietto.
Se lo facessero a me, di centrarmi e poi scappare, mi incazzerei tanto e poi sopratutto ci rimarrei male... che mondo!
Ci parcheggia male e chi esce "sbattendosene" delle auto vicine è ugual modo un incivile! Io la penso così.. =)
La piccola Eva in Garage