Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi al forum perché stavo cercando la benedetta informazione sul chilometraggio/tempo esatti per fare il primo tagliando.
Ho una 500 lounge bianca 1.2 benzina acquistata in fretta e furia a settembre del 2011 a causa di un improvviso lavoro lontano da casa che ha richiesto l'acquisto di un'auto nuova (la mia, una fedelissima Opel aveva ormai 17 anni).
Ho avuto qualche piccola disavventura perché appena l'ho ritirata si è immediatamente guastata in autostrada appena uscita dal concessionario
L'ho riportata indietro e per il tempo necessario per la riparazione mi hanno dato prima una fiat Punto e poi una 500 Twin Air e devo dire che mi sono un po' pentita di non averla provata prima perché la trovo molto più "grintosa" nella guida.
Comunque adesso è tutto a posto (non vorrei parlare troppo presto) e da ottobre ho già percorso quasi 21.000 km![]()
Oggi telefonando in officina hanno tentato di farmi credere che il primo tagliando si fa a 10.000 km (quando beccano femmine si sbizzarriscono veramente tanto) e al mio "EH?!" si sono corretti con 20.000. Credo che andrò a 30.000, tanto non ci vorrà molto di questo passo![]()