domanda stupida... devo inviarle tutte e 3 insieme le foto o anche in tempi diversi??? xchè una ce l'ho già pronta ma ho già in programma di farne altre nei prossimi giorni
Domanda fotocamera iphone 4S, 8 megapixel con risoluzione finale di 3264X2448, non può comunque essere accettata?ci sono ormai tanti cellulari in commercio con fotocamere ottime, non è possibile comunque accettarle?
Visto che "qualche" competenza fotografica cellò approfitto per dire che dal file si può risalire ai dati di tempo,esposizione,focale e spesso anche al tipo di fotocamera usata.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Appena arriva la mia 500ina faccio degli scatti! Ora non mi ricordo se la mia compatta ci arriva a 6 megapixel ma mi pare di si... forse è una 7.2... Boh!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Prova a mandare quella fatta col 4S e vediamo
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui