a me non piace.....poi automatica.....saranno capaci di farla pagare un bel 40000euro.....
piuttosto avrei fatto la TRIBUTO LANCIA a questo punto
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Cip e Ciop hanno appena scritto su FB che.
"il prezzo ufficiale sarà confermato nei prossimi mesi, da quando sarà aperta la commercializzazione. Orientativamente sarà attorno ai 40.000€ per soli 499 esemplari. Seguiteci per restare aggiornati!"
praticamente un po' di sconto dalla TF perchè mancano i Sabelt....percheè è Maserati e non Ferrari, però in teoria essedno cabrio dovrebbe costare di +.....
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
visto ho indovinato....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Il concessionario mi aveva anticipato la notizia...
Tuttavia, mi permetto una osservazione: "Edizione Maserati" sul battitacco, e "Tributo Maserati" sulla mostrina sopra alla scritta 695? Ho visto bene? O.o
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
C'era già una discussione a riguardo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-maserati.html
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ma perché non la smettono con sti tributi e queste edizioni speciali?????
Non li spenderei mai quei soldi per quest' auto.. con qualcosina in più c' è di meglio.. Parere personale ovviamente...
Ho appena scoperto che stasera complice la partenza della 1000Miglia a Brescia sarà esposta in Piazza Loggia
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale