allora aspetto le foto![]()
allora aspetto le foto![]()
Eccoti accontentato!
Mi scuso per la risoluzione e la qualità ma le ho fatte con l'Iphone e la cam in notturna e pessima..
Questa è la vista dai sedili dietro...
Questa e la vista dello schienale passeggero:
Questa è sempre una vista generale, mi sembra venuta meglio..
Ho fatto anche dei video (pessimi...) sto provando a sistemarli, se riesco a renderli decenti li posto
Dimenticavo..
Ovviamente l'effetto dal vivo, modestia a parte, è spettacolare!
L'illuminazione è completamente nascosta, non ci sono fili a vista e per i posti/passeggeri posteriori ho dato il meglio di me..la luce è attaccata sotto il sedile in modo tale che quando un passeggero sale e sposta il sedile la luce lo segue. Il filo è ovviamente morbido ma ancorato sotto in modo che con i piedi non si rischia di strapparlo e poi l'ho nascosto sotto il binario e fatto entrare nel tunnel centrale.
Le luci ovviamente si accendono e spengono con la plafoniera (ho saldato i fili all'interno) e ho mantenuto l'effetto dissolvenza.
Costo Totale € 24 delle 2 strisce a led + 20 € di cavi e minuteria varia (ma ne ho presa più che in abbondanza)
Ci ho messo circa 3 ore tenendo conto che:
1 ho dovuto tagliare e saldare le strisce di led perchè erano quelle che si utilizzano come DRL aftermarket;
2 ho cazzeggiando alla grande ascoltandomi la musica a bomba e
3 mi sono perso a fare rifiniture in alcuni dettagli come solo un ossessivo compulsivo sa fare![]()
Se qualcuno vuole cimentarsi è veramente semplice e sono disponibile per consigli e aiuti vari
ottimo lavoro![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
@Simix91sport Visto che l'auto è tutta smontata, potresti fare una foto dall'interno dove all'altezza del tappo della benzina?! Mi faresti un immenso favore!
grazie, ma, foto a parte perchè quelle sono pessime, hai fatto 1 lavorone
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ecco i video...perdonate la scarsisssssima qualità...
http://youtu.be/udslDAcnKsM
http://youtu.be/evG52eLKIG0
beh il lavoro è davvero bello i video no(devo essere un po cattivo)
![]()
......
lo so provo a farli con la macchina fotografica, forse vengono meglio..l'effetto dal vivo è veramente bello.
Se avevo tempo mettevo anche gli antipozzanghera (quelli sotto alla porta) ma lì bisogna smontare dei pezzi un pò più delicati e bisogna fare attenzione.