Ciao ragazzi come da titolo sono intenzionato a mettere sul mio cinquino le minigonne....
Qui sorge il problema nn sò quali scegliere tra quelle originali, tra quelle della lester o dell'helvetia!!!voi cosa ne dite??? datemi qlc consiglio!!!
Ciao ragazzi come da titolo sono intenzionato a mettere sul mio cinquino le minigonne....
Qui sorge il problema nn sò quali scegliere tra quelle originali, tra quelle della lester o dell'helvetia!!!voi cosa ne dite??? datemi qlc consiglio!!!
Noi abbiamo messo quelle della linextras,qui trovi le foto della mia 500 http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=11678
sono molto semplici e non vanno a formare lo scalino sulla fiancata che IMHO andrebbe stucato.
Ciao
David
io ho le lester guarda nel mio garage!!
ho le originali....guarda il mio garage se vuoi!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie ragazzi per i consigli!!!!! ora ho appena trovato un occasione... minigonne originali fiat a 200€ più successiva verniciatura e montaggio!!!
Secondo voi è conveniente...
no...... 200€ solo le minigonne originali in più c'è la verniciatura e montaggio
mhm su ebay le minigonne abarth grezze venivano 150...non so se ci sono ancora....