Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Sticker AC Pubblimais

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di SexyLotus

    Con noi dal 24/04/2009
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 36

    Italy
     SexyLotus non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Sticker AC Pubblimais

    Proprio ieri pomeriggio sono stato da loro ad applicarli...come gia detto da altri (Trap) ,lavoro ineccepibile e fatto con gran precisione!!Il costo è un pò più elevato di altri che hanno provato a produrre queste repliche,ma è giustificato dalla fedeltà, precisione e cura dell'applicazione e sopratutto dalla qualità dei materiali!! Tantè che anche Abarth stessa come confermato da loro,porta un sacco di 500, a riapplicare gli stycker originali,che dopo poco si perdono per strada!!aggiugo qualche foto...
    Immagini allegate

Discussioni simili

  1. Problema sticker
    Da oreore nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06/08/2009, 07:25:03
  2. Applicazione Sticker romani help me!!!
    Da Sundek nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 14:08:39
  3. Sticker aftermarket
    Da Mak nel forum Esterni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/08/2008, 08:43:11
  4. Sticker
    Da Tacabriga nel forum Esterni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/05/2008, 23:56:33
  5. Sticker dopo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da lorenzgoku nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 12:52:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi