
Originariamente inviata da
SexyLotus
Proprio ieri pomeriggio sono stato da loro ad applicarli...come gia detto da altri (Trap) ,lavoro ineccepibile e fatto con gran precisione!!Il costo è un pò più elevato di altri che hanno provato a produrre queste repliche,ma è giustificato dalla fedeltà, precisione e cura dell'applicazione e sopratutto dalla qualità dei materiali!! Tantè che anche Abarth stessa come confermato da loro,porta un sacco di 500, a riapplicare gli stycker originali,che dopo poco si perdono per strada!!aggiugo qualche foto...