salve vorrei sapere se il terminale di scarico doppio della magneti marelli per la 500 1.4 è possibile montarlo su una 500 1.2, in quanto mi piace molto e da un tocco di aggressività.
grazie
![]()
salve vorrei sapere se il terminale di scarico doppio della magneti marelli per la 500 1.4 è possibile montarlo su una 500 1.2, in quanto mi piace molto e da un tocco di aggressività.
grazie
![]()
chi è o cosa è Scara??
Forse lui intendeva il magneti marelli per 100Hp, non per abarth.....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Chiedi a dotshop, è l'unico che ti può aiutare e Mattia è un ragazzo davvero in gamba. Sulla mia 1.4 ho montato lo scarico con il doppio codino tipo ferrari dealers.
E' uno spettacolo. Ho anche sentito il rumore che fà sul 1.2, da ferrari vera, forse anche meglio che del 1.4 aspirato
Trap l'off topic abarth ti sta uccidendo il cervello!![]()
Comunque tieni conto che praticamente tutto quello che si può mettere sul 1.4, si può mettere anche sul 1.2, perché cambia solo la mappatura della centralina (ovviamente) e la dimensione dei cilindri, poi il motore è lo stesso (chiaramente proporzionato alla potenza della macchina, quindi un po' più grande)
In ricordo di WR...
la mia richiesta era per il terminale di scarico per la 1.4 100 hp. grazie er le vostre risposte
scusate ma il terminale dx sx della magneti marelli per la 100 hp può andare sul 1.3 multijet con l'omologazione anche per quest'ultimo modello??
chiudo