Sono a richiedervi consigli per la mia eventuale nuova 500 !
Con l'avvicinarsi del finire del tempo utile per gli incentivi l'acquisto è sempre più probabile !
In particolare attualmente sto pensando al colore visto che tutto il resto è già quasi deciso :
Allestimento Lounge ! Ambiente Avorio !
Colori Scartati perchè troppo comuni o che non mi piacciono a priori :
1)Bianco Bianco
2)Bianco Gioioso
3)Nero Provocatore
4)Grigio Perbene
5)Giallo Biricchino
6)Blu Magnetico
Colori Interessanti e probabili + miei personali commenti !!!
1)Rosso Don Giovanni
Bello ma delicato(?) , costoso e costoso nelle riparazioni ! Tra i migliori !
2)Rosso Sfrontato
Classico ! Ma ogni volta che lo vedo sporco non mi piace tanto ! Ho sentito al raduno di dover utilizzare particolare precauzioni per la pulizia della carrozzeria esterna ! Qualcuno potrebbe ripeterle per favore ? E questo accomuna tutti i colori pastello o in particolare questo rosso ?
3)Blu Bastian Contrario
Classico ! Mi piaceva ma è troppo scuro ! Ho avuto per dieci anni la macchina nera e quasi quasi lo scarto ! Inoltre l'ho visto in concessionaria ma in magazzino un po' al buio ! La vernice mi è sembrata quasi opaca e priva di qualsiasi lucentezza ! Impressione sbagliata ? Lo ipotizzo quindi molto delicato nella pulizia !!! No No quasi bocciato !
4)Azzurro Cuor Leggero
Bello ! Un mio amico ce l'ha e regge incredibilmente bene lo sporco ! Da un'aria da Bravo Ragazzo vero? ahahaha
5)Grigio Imprevedibile
Classico ! Questo mi piace ma non l'ho visto praticamente quasi per niente in giro ! Non so cosa pensare !
6)Grigio Sfrenato
Bello ed elegante !!! Questo è l'unico colore moderno e metallizzato che mi piace !!! Da un incredibile tocco di eleganza con ambiente avorio e cromature a go go !!! Certo dopo si rischia un po' di cadere nella banalità di colori già usati da Mini e Smart con tutto quello che ne consegue o sbaglio ??? Lo trovo inoltre incredibilmente luminoso ! Non so perchè !
----------------------------------------------------
Dopo tutte queste pippe mentali attendo i vostri pareri soprattutto dai più vecchietti !!!![]()

Rispondi quotando

...
)))
...

la mia sembra sporca dopo 5 min che l'ho lavata... il colore tende a spegnersi proprio... sembra pulita ma il colore vira al grigiastro!