Ciao a voi che cercate su Google le risposte a 'Chi vuol essere Milionario'!
Ecco ragazzi ho trovato il grigio imprevedibile su you tube
è molto bello come colore
ecco il link:
Ciao a voi che cercate su Google le risposte a 'Chi vuol essere Milionario'!
Ecco ragazzi ho trovato il grigio imprevedibile su you tube
è molto bello come colore
ecco il link:
E' molto bello anche l'abbinamento con i sedili in Pelle Frau Cuoio Vintage.![]()
Lo stile che ha questa macchinina è uguale solo alle super car , cioè ma quanto è bella la 500 ? E' come il vino con gli anni migliora.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
già molto bello come abbinamento
stik@ èfavolosa
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
a me piace!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Abbinamenti favolosi!! Ottima scelta per l'omone inglese! Il grigio imprevedibile è molto simile al galante da quanto ho visto..forse quest'ultimo era più sul marrone. Bhè ragazzi molti avranno notato una cosa strana..ma la presa usb è diversa?? Cos'è quell'ulteriore buchino?
Di che parli giupy? Quello accanto è il tastino per accendere il diffusore elettrico!
Comunque ho sempre pensato che il grigio imprevedibile si sarebbe rivelato un colore splendido. Ottimi abbinamenti tra colore carrozzeria, ambiente, capote e interni. Per non parlare dei cerchi!
E... vogliamo parlare del motore? Un 1.3 Multijet!
Che dite ragazzi lo avvertiamo delle rigenerazioni?![]()
E' una ROCK!!! Con i miei interni e con i miei fari!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009