Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Doveva succedere prima o poi, ma....... non così!

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di pinobigo

    Con noi dal 30/09/2009
    Provincia: Taranto
    Età : 42
    Messaggi: 31

    Italy
     pinobigo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Doveva succedere prima o poi, ma....... non così!

    Ciao a tutti ragazzi,
    lo so, vi ho trascurato un pò, ma soltanto per il fatto che da quando mi è arrivato il 5ino (5 novembre 2009) ho avuto tantissimo da fare con l'università (mi sono laureato esattamente al complimese del mio bel 5ino).
    prometto che da ora in poi non lo farò più.
    Bando alle ciance, veniamo al dunque.....
    Ieri sera vado a letto (tardi, verso le 3e30) tutto contento perchè oggi alcuni miei amici, come regalo di laurea, mi hanno preso degli accessori per il mio bel macchinino (non so ancora quali) e stamattina invece il DRAMMA!
    Mio papy (alle 8e30), risale su a casa (abitiamo al primo piano e mio papy lavora sotto casa) e con un tono molto ma molto incazzato mi dice: "Giusè, dove hai strisciato la macchina?".
    Io, appena sentito , mi catalpulto a terra (e con molto sonno) dico subito:"da nessuna parte, stai scherzando?" e vedendo la faccia di mio padre mi sono accorto subito che non era così.
    Con il pigiama mi catapulto giù per le scale e vado in cortile (c'erano sicuramente 3 gradi) vedo ciò che avrei voluto vedere tra......... 10 anni.
    Una bella strisciata alla parte posteriore sinistra.
    A quel punto faccio mente locale, ma visto che ieri, l'unico momento che ho lasciato la macchina è stato quando sono uscito con i miei amici e sono andato in una villa privata parcheggiando lontano dalle altre due macchine, do il mio responso a mio padre.
    Papà, è stato sicuramente qualche tuo collega!!!!!!!!!!!!
    Allora abbiamo chiesto subito a qualche altro collega e nessuno ne sa nulla!
    Io molto incazzato consiglio a mio padre di calmarsi, tanto c'è il circuito di sorveglianza, ma conoscendo mio padre so che non è incazzato per chi è stato tanto ma per il fatto che ora bisogna riverniciarla.
    Cmq , senza bisogno delle telecamere, facendo un pò il calcolo dell'orario, scopriamo subito chi è stato.
    una telefonata, e..."Pronto"
    papy : "Andrea, che per caso ha strisciato qualche macchina stamattina?"
    Lui: " Ah si, dovevo venire proprio ora a dirvelo!"
    IO: "Si, si come no"
    Va beh, vado dal carrozziere e mi dice che devo riverniciale tutto il parafango (cioè quasi tutta la fiancata) e che poi il paraurti me lo sfuma!
    Mio padre non vuole far riverniciare tutto perchè dice che poi con il tempo si noteranno le differenze, non vuole che la smontino tutta ecc..
    preferisce a malincuore che la facciamo con un pennellino e che il paraurti venga riverniciato.

    ora vi faccio vedere il danno.

    Datemi qualche consiglio...........
    il problema sta nella parte di carrozzeria, dove si vede il fondo
    farla riverniciare tutta oppura fare solo quella striscia piccolina lasciando la vernice originale a tutta la fiancata (ed anche senza smontare niente?)?

    RIVOGLIO IL MIO BEL 5INO ESATTAMENTE COME ERA PRIMA!

    Scusatemi se sono stato prolisso ma tra inca.zz.atura e voglia di scrivevrvi e raccontare cosa è successo non ho saputo fare di meglio!
    Immagini allegate
    finalmente è arrivato il mio bel 5ino:

Discussioni simili

  1. la mia prima Fiat dopo la prima 500
    Da piscopofabio nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2021, 13:01:32
  2. A chi doveva arrivare OGGI lunedì 16 giugno?
    Da bubabuba65 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/06/2008, 18:19:01
  3. Se la 500 fa così....
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/06/2008, 16:00:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi