parere personale: gli adesivi di grandi dimensioni su una macchina come la 500_500c_abarth non li concepisco
voi cosa ne pensate?
parere personale: gli adesivi di grandi dimensioni su una macchina come la 500_500c_abarth non li concepisco
voi cosa ne pensate?
io fin che sono le strisce nell'abarth e nella 500 normale approvo...=)..però lo scorpione sul cofano o il numero o altri adesivi (tetto a scacchi) non li metterei mai sulla mia..
dipende dalle combinazioni....mi è capitato di vedere una 500 rosso sfrontato, piena di cromature, con le strisce bianche sulla fiancata e il tetto a scacchi bianco...UN PUGNO IN UN OCCHIO!! dio io amo la 500 ma quella non si può proprio guardaree!! -.-''
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Quoto alla grande sia Stekka che Luigi!!!
Per esempio, una 500 gioiosa con la striscia rossa su cofano e tetto mi farebbe impazzire!!!![]()
andrèèèè ahahahhahahahah!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Io credo che su una lounge non metterei altro che gli adesivi laterali, a patto che non ci siano già le barre paracolpi. Invece su una sport qualche adesivo in più lo metterei, anche se pero' non esagererei mai perché credo che per fare una macchina "bella" non ci sia bisogno di mettere tutti gli "accessori". Su una 500c, secondo me, non ci stanno bene per niente, anche se ancora non ne ho mai vista nessuna con degli sticker, quindi non saprei dirvi con precisione, pero' mi sembra di aver visto che sul configuratore online della C non ci sia la possibilità di aggiungere gli adesivi... sbaglio?
A me piacerebbe combinarla così!
Tutto il resto no!
io la preferisco senza nessun adesivo![]()
campo88@cinquecentisti.com
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa