+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Scarico Record di Monza o Inoxcar

Visualizzazione discussione

Con noi dal 16/09/2008

Italy
     CristianoRonaldo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Scarico Record di Monza o Inoxcar

Prima di tutto vorrei scusarmi se sn ot ma nn ho trovato nessun confronto nel sito tra questi 2 scarichi...Io sn indeciso su questi 2 e se qualcuno potesse darmi una mano sarei felicissimo!!!!Xk sn veramente veramente indeciso!!!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi quali dei 2 sta meglio esteticamente???E il rumore????
    Spero in una risposta veloce cosi potro montare il nuovo scarico sulla mia Abarthina GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI ciaoooooo
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CristianoRonaldo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vorrei scusarmi se sn ot ma nn ho trovato nessun confronto nel sito tra questi 2 scarichi...Io sn indeciso su questi 2 e se qualcuno potesse darmi una mano sarei felicissimo!!!!Xk sn veramente veramente indeciso!!!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi quali dei 2 sta meglio esteticamente???E il rumore????
    Spero in una risposta veloce cosi potro montare il nuovo scarico sulla mia Abarthina GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI ciaoooooo
    ciao
    io posso parlarti dell'inoxcar costa la metà e qualcosa meno e il sound strepitososembra un mini deltino posso dire di esser super soddisfatto dell'acquisto e ormai ha 1 anno e romba molto molto di +
    poi son gusti,se vuoi l'uscita doppia tipo il monza li puoi mettere e richiederli all'acquisto poi va a gusti e orecchio io preferisco il rombo che il soffio della turbina come tanti finali
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao
    io posso parlarti dell'inoxcar costa la metà e qualcosa meno e il sound strepitososembra un mini deltino posso dire di esser super soddisfatto dell'acquisto e ormai ha 1 anno e romba molto molto di +
    poi son gusti,se vuoi l'uscita doppia tipo il monza li puoi mettere e richiederli all'acquisto poi va a gusti e orecchio io preferisco il rombo che il soffio della turbina come tanti finali
    Fa molto rumore l'inoxcar??????? =) E il prezzo finale montato?????
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fa molto rumore l'inoxcar??????? =) E il prezzo finale montato?????
    io 1 anno fa che era l'unico ad averlo gia in produzione con il montaggio incluso intorno i 600€ vai su youtube e cerca " campyros" e senti
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    io 1 anno fa che era l'unico ad averlo gia in produzione con il montaggio incluso intorno i 600€ vai su youtube e cerca " campyros" e senti
    Alla fine risparmio 400 euro e ho lo stesso risultato...anzi piu rumore e a livello di estetica secondo me è piu cazzuto!!!!Sono troppo piccoli quelli dello scarico di monza e tanto le prestazioni non cambiano!!!
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alla fine risparmio 400 euro e ho lo stesso risultato...anzi piu rumore e a livello di estetica secondo me è piu cazzuto!!!!Sono troppo piccoli quelli dello scarico di monza e tanto le prestazioni non cambiano!!!
    quoto
    poi l'inoxcar se vai sul sito vedi tutte le uscite che pui mettere a tuo piacimento http://www.inoxcar.it/catalogo.htm le uscite che vedi in fondo alla pagina sono quelle che puoi richiedere comprese le uscite old style
    Seno vedi SCARA73 ottimi prodotti e prezzi molto vantaggiosi, quarda le convenzioni

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

kat 200 celle sta per catalizzatore;ma lo vuoi omologato? tra quelli omologati credo ke il Monza sia quello ke suona di più, vista la valvola che dopo i 3000 giri si apre e rende come un terminale libero in termini di suond.. se invece vuoi un nn omologato vai pure d' altro!
    Ex Abarthista

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    kat 200 celle sta per catalizzatore;ma lo vuoi omologato? tra quelli omologati credo ke il Monza sia quello ke suona di più, vista la valvola che dopo i 3000 giri si apre e rende come un terminale libero in termini di suond.. se invece vuoi un nn omologato vai pure d' altro!
    io vorrei tutto omologato!!!!!!!!!!!Cosa mi consigliate???
    L U C A

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah bè se vuoi omologato allora dipende anke da qnto vuoi spendere..io ho preso il Monza, nonostante il prezzo elevato, xkè è omologato e proprio per la caratteristica che ha tuona che è un piacere; gli altri omologati non fanno molto più rumore dell' originale..secondo me a sto punto o prendi il Monza o lasci l'originale, xk se no di sound gadagni poco niente..certo, il prezzo è molto differente..
    Ex Abarthista

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iljoe Visualizza il messaggio
    Ah bè se vuoi omologato allora dipende anke da qnto vuoi spendere..io ho preso il Monza, nonostante il prezzo elevato, xkè è omologato e proprio per la caratteristica che ha tuona che è un piacere; gli altri omologati non fanno molto più rumore dell' originale..secondo me a sto punto o prendi il Monza o lasci l'originale, xk se no di sound gadagni poco niente..certo, il prezzo è molto differente..
    chiedi a cinquno.abarth ( davide ) se la mia non fa rumore romba + della sua che ha eliminato il catalizzatore completamente e non è assolutamente vero che altri terminali oltre il record rombano come lo stock questa è un'enorme fesseria (senza offesa)

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo