+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Scarico Record di Monza o Inoxcar

Con noi dal 16/09/2008

Italy
     CristianoRonaldo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Scarico Record di Monza o Inoxcar

Prima di tutto vorrei scusarmi se sn ot ma nn ho trovato nessun confronto nel sito tra questi 2 scarichi...Io sn indeciso su questi 2 e se qualcuno potesse darmi una mano sarei felicissimo!!!!Xk sn veramente veramente indeciso!!!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi quali dei 2 sta meglio esteticamente???E il rumore????
    Spero in una risposta veloce cosi potro montare il nuovo scarico sulla mia Abarthina GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI ciaoooooo
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CristianoRonaldo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vorrei scusarmi se sn ot ma nn ho trovato nessun confronto nel sito tra questi 2 scarichi...Io sn indeciso su questi 2 e se qualcuno potesse darmi una mano sarei felicissimo!!!!Xk sn veramente veramente indeciso!!!!!
    Qualcuno potrebbe dirmi quali dei 2 sta meglio esteticamente???E il rumore????
    Spero in una risposta veloce cosi potro montare il nuovo scarico sulla mia Abarthina GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI ciaoooooo
    ciao
    io posso parlarti dell'inoxcar costa la metà e qualcosa meno e il sound strepitososembra un mini deltino posso dire di esser super soddisfatto dell'acquisto e ormai ha 1 anno e romba molto molto di +
    poi son gusti,se vuoi l'uscita doppia tipo il monza li puoi mettere e richiederli all'acquisto poi va a gusti e orecchio io preferisco il rombo che il soffio della turbina come tanti finali
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    ciao
    io posso parlarti dell'inoxcar costa la metà e qualcosa meno e il sound strepitososembra un mini deltino posso dire di esser super soddisfatto dell'acquisto e ormai ha 1 anno e romba molto molto di +
    poi son gusti,se vuoi l'uscita doppia tipo il monza li puoi mettere e richiederli all'acquisto poi va a gusti e orecchio io preferisco il rombo che il soffio della turbina come tanti finali
    Fa molto rumore l'inoxcar??????? =) E il prezzo finale montato?????
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Fa molto rumore l'inoxcar??????? =) E il prezzo finale montato?????
    io 1 anno fa che era l'unico ad averlo gia in produzione con il montaggio incluso intorno i 600€ vai su youtube e cerca " campyros" e senti
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io 1 anno fa che era l'unico ad averlo gia in produzione con il montaggio incluso intorno i 600€ vai su youtube e cerca " campyros" e senti
    Alla fine risparmio 400 euro e ho lo stesso risultato...anzi piu rumore e a livello di estetica secondo me è piu cazzuto!!!!Sono troppo piccoli quelli dello scarico di monza e tanto le prestazioni non cambiano!!!
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Alla fine risparmio 400 euro e ho lo stesso risultato...anzi piu rumore e a livello di estetica secondo me è piu cazzuto!!!!Sono troppo piccoli quelli dello scarico di monza e tanto le prestazioni non cambiano!!!
    quoto
    poi l'inoxcar se vai sul sito vedi tutte le uscite che pui mettere a tuo piacimento http://www.inoxcar.it/catalogo.htm le uscite che vedi in fondo alla pagina sono quelle che puoi richiedere comprese le uscite old style
    Seno vedi SCARA73 ottimi prodotti e prezzi molto vantaggiosi, quarda le convenzioni

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

quoto
    poi l'inoxcar se vai sul sito vedi tutte le uscite che pui mettere a tuo piacimento http://www.inoxcar.it/catalogo.htm le uscite che vedi in fondo alla pagina sono quelle che puoi richiedere comprese le uscite old style
    Seno vedi SCARA73 ottimi prodotti e prezzi molto vantaggiosi, quarda le convenzioni
    Ma gli scarichi di SCARA73 sn omologati????E poi io sn di piacenza ed è complicato ordinare tutto!!!!Cm a me piaccciono le uscite ke ci sono gia...Basta ke quando passo con la mia abarthina devo tremare tutti i vetri delle altre macchine!!!!
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma gli scarichi di SCARA73 sn omologati????E poi io sn di piacenza ed è complicato ordinare tutto!!!!Cm a me piaccciono le uscite ke ci sono gia...Basta ke quando passo con la mia abarthina devo tremare tutti i vetri delle altre macchine!!!!
    anche scara li fa omologati e se vuoi le uscite + grandi te le fa,è molto disponibile e fa tutto lui compresa spedizione, tu devi preoccuparti solo di cacciare il grano
    poi io ho su il suo kat200 celle(di scara) e romba un po di piu del normale

Con noi dal 16/09/2008

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche scara li fa omologati e se vuoi le uscite + grandi te le fa,è molto disponibile e fa tutto lui compresa spedizione, tu devi preoccuparti solo di cacciare il grano
    poi io ho su il suo kat200 celle(di scara) e romba un po di piu del normale
    Come faccio a contattarlo???E poi nn ho capito cosa sia il kat200 celle????!!!!
    Scusami se ti faccio tante domande pero nn me ne intendo molto e prima di spendere dei cash mi informo meglio!!!
    L U C A

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come faccio a contattarlo???E poi nn ho capito cosa sia il kat200 celle????!!!!
    Scusami se ti faccio tante domande pero nn me ne intendo molto e prima di spendere dei cash mi informo meglio!!!
    x contattarlo vai http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-scara73.html ,il kat200 è il catalizzatore sportivo da 200 celle

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo