sono veramente indispensabili? :roll:
sono veramente indispensabili? :roll:
naaa makkè, certo sono "quel qlcosa in più" ma su una macchina lunga 3 metri e mezzo, poi con la maneggevolezza che ha fidati non sono affatto indispensabili, io non li ho considerati proprio, ho pensato di spendere i soldi per qualcosa di più utile come il tetto apribile, clima auto e così via, poi ad ognuno la propria scelta![]()
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
secondo me non sono assolutamente indispensabili: non è un macchinone da 5 metri, ma una piccola segmento A.Originariamente inviata da glanz
tuttavia la visibilità posteriore non è il massimo e di certo possono far comodo per velocizzare le operazioni di parcheggio.
il fatto di potersi fermare prima di toccare l'ostacolo senza quindi danneggiare la vettura è invece un vantaggio da poco: anche senza sensori uno ha grande cura dei paraurti della propria macchinina, quelli che invece non hanno riguardo sono i possessori delle altre auto (e se ti toccano forte non sono da escludere danni ai sensori..)
in definitiva penso che ognuno debba farsi i propri calcoli costi/benefici.
io non li metterei preferendo altri optional, ma ognuno è (per fortuna) libero di fare come crede
praticamente abbiamo detto la stessa cosa :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
...quasi nello stesso momento!!! quando ho postato il mio intervento giuro che non avevo ancora letto il tuo..Originariamente inviata da BigBosS
![]()
io a dire il vero li metterei ma non lo faccio sapete perkè? li avete visti montati ? per me sono antiestetici , rovinano la pulizia del posteriore, sembra una str... ma fateci caso
no dai volendo non sono brutti, però sono veramente inutili su questa macchina, a meno che non sei veramente negato nei parcheggi, un conto è parcheggiare un X5 un conto è parcheggiare una 500 :mrgreen:
Esatto Big! :mrgreen:Originariamente inviata da BigBosS
concordo...che poi non so voi ma io quel bip.......bip....bip....bip...bip.bipbipbipbipbip! !!!!!! che fanno lo odio!mi fa venir voglia di distruggere il cruscotto!!!! :twisted:
In racing we trust!!
![]()