Salve ragaaaa.. avrei intenzione di far installare un'impianto GPL sul mio 5ino come da titolo.. Solo che c'è un piccolo problema.... Non ne capisco nienteeeee. Voi cosa mi consigliate??? HELP ME PLEASEEE
![]()
Salve ragaaaa.. avrei intenzione di far installare un'impianto GPL sul mio 5ino come da titolo.. Solo che c'è un piccolo problema.... Non ne capisco nienteeeee. Voi cosa mi consigliate??? HELP ME PLEASEEE
![]()
chiedi a spoiler che sa tutto
cmq l'originale fiat è il landi renzo, poi c'è la versione che ha su spoiler che nn mi ricordo come si chiama ma che funziona altrettanto egregiamente
in prestazioni nn perdi quasi nulla e come risparmio per ora ci siamo ancora!
io nn credo di montarlo x' il prezzo del gpl, pur essendo basso, continua a salire e nn sn sicura di ammortizzare la spesa!
Se aspetti spoiler ti dirà lui![]()
NO AL CIRCO CON ANIMALI
nessuno mi può aiutare??????????????????????????????
![]()
aspetta Spoiler che ti saprà dire meglio, lui l'ha fatto sulla sua.
Se sei di Napoli puoi andare direttamente a Pomigliano dove c'è la fabbrica ad informarti:
http://www.romanoautogas.it/default....oginC#username
Installazione presso DIGAR S.R.L. - VIA PASSARIELLO N° 195 tel. 081 8847218
5 anni di garanzia!
Io ne sono entusiasta,hanno anche il kit per l'Abarth!
Il topic dove ho postato io(senza ripetermi)è questo:
http://www.cinquecentisti.com/forum/.../3396-gpl.html
Leggi tutto e decidi e non ti preoccupare,il gpl non è aumentato chi lo dice non ha letto bene i giornali...è aumentato il gas si ma il metano e non il gpl!
Io lo pago da 61 cent il litro a 67 cent...un bel risparmio non ti pare? Certo rende un pò meno della benza(circa il 7% in meno)ma vuoi mettere quanto risparmi rispetto ad un litro di benzina? E la macchina se vuoi può ancora andare a benzina!Molti non pensanop sia così,non è menomata,ha una possibilità in più.
Fatti furbo e salta dentro con noi che come si suol dire,l'acqua è calda!![]()
Ultima modifica di Spoiler; 16/12/2010 a 20:25:34
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ahah!!! grazie milleee!!! leggerò tutto e vi farò sapere!!! Troppo gentile spoiler!!!:P![]()
...macchè gentile! Se fai l'impianto poi mi devi pagare la colazione per un mese!![]()
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ahahah!!! scusa se ne approfittoma quanto mi costerebbe??
Con gli impianti di nuova generazione non perdi potenza infatti costano di più come il sequenziale della Landi Renzo, il meccanico mio ne monta bizeffe e vanno molto bene ci sono svariate marche ma cerca di non farti fregare perchè ci sono alcune marche "scadenti" e i ricambi sono difficili da trovare. Le più conosciute sono BRC, Landi Renzo, Romano, Zavoli e altre ancora...