ciao a tuti!!!per caso qualcuno ha le foto della 500 verde per vedere come è?altrimenti qui non decido piu...volevo farla bianca bianca ma mi manca di vedere il verde dal vivo...che dite?
ciao a tuti!!!per caso qualcuno ha le foto della 500 verde per vedere come è?altrimenti qui non decido piu...volevo farla bianca bianca ma mi manca di vedere il verde dal vivo...che dite?
Anche a me manca il verde dal vivo... è da luglio che ne sono alla caccia e mi manca solo quello... credo sia sul salvia...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao..il mio vicino di casa ha proprio la 500 verde...non voglio dire orribile ma non è assolutamente bello è all'incirca sul verde-militare cmq spento, messa a confronto con la mia bianca gli faccio 10 a 0!!
Ok!!se era un bel verde si ma a questo punto se è così scuro rimango sulla scelta del bianco bianco...Grazie mille!!
neanch'io dal vivo non l'ho ancora vista, ma il verde può essere tra le scelte più interessanti:
- è e sarà il colore meno venduto ---> grande esclusività
- è una tinta molto fine
- è un colore adattissimo alla lounge (soprattutto in abbinamento alla pelle cuoio), molto meno alla sport e alla pop.
io se dovessi comprare una 500 domani la farei proprio verde: lounge, interni cuoio in ambiente bianco e cerchi a 15 optional (nè quelli della lounge di serie nè quelli della sport).
Ciao moi83 io l' ho vista nel concessionario Spazio a Torino e di dirò che mi ha impressionato in positivo anche perchè con quel colore sicuramente sarà esclusiva
A te l'ardua sentenza sul colore e non farti condizionare dai vari giudizi
io il verde l'ho visto dal vivo...è osceno! ti prego non sceglierlo....è molto diverso dal catalogo...attenzione!:confused:
il verde a me nn fa impazzire ...posto le foto che ho trovato così riesci a farti un'idea!
Verde esclusivo?
Non credo proprio che sia un colore esclusivo...., un colore è esclusivo quando è innovativo, ha un costo particolare e una produzione a sè...allora si definisce esclusivo.
Solo il bianco gioioso si può definire esclusivo!
A me personalmente non piace proprio!