Giusto per condividere con voi Abarthisti una mia esperienza con "Abby".. L'altro giorno dovevo salire in Umbria da Roma e io e "Abby" abbiamo cominciato il nostro viaggio.. In verità era il PRIMO viaggio di lungo percorso che stavamo per fare insieme!.. Visto che ho "già dato" come punti sulla patente con la guida della moto () cerco di rimanere entro i limiti consentiti della Legge quando sono in Autostrada e specialmente quando ci sono dei tratti di strada foderati di Autovelox come la E45!
Insomma in certi tratti ho semplicemente "lasciato" sorpassare alcune vetture di tipo BMW e SUV potenziati.. QUANDO c'erano dei tratti di strada IN SALITA dove gli Autovelox scarseggiavano ..
ho fatto "BYE-BYE" con la mia mano mentre SORPASSAVO TUTTI!!!!! Vedevo le loro auto cercare di fare altrettanto ma era come vedere degli uomini obesi che cercavano di fare a gara con un MARATONETTA ALLENATO!! Vedevo le loro auto diventare piccole piccole mentre scomparivano dal retrovisore!! QUANTO AMA LE SALITE LA MIA "ABBY"!!!! Sono riuscita a sorpassare TUTTI I "GRANDI" (i "Grandi"?
?? - solo in misura!) della strada e finalmente avendo visto la "RIVINCITA" della mia piccola "Abarth" non hanno potuto fare altro che lampeggiare con i loro fari mentre li sorpassavo in volata!!
Non nascondo che mentre facevo tutto ciò ho detto tra me e me: "Ma cosa credevate?! QUESTA E' UN'ABARTH!!!!!"
Volevo raccontarvi questo .. per pura soddisfazione... e dirvi QUANTO SONO FIERA DI "ABBY"!!! ahhhhhhhhh.....!![]()