Quale centralina aggiuntiva va meglio sulle nostre bicilindriche ??????
Magneti marelli ??? Novitec ???? Io vorrei fare la spesa ma vorrei prima sentire i vostri pareri !
Quale centralina aggiuntiva va meglio sulle nostre bicilindriche ??????
Magneti marelli ??? Novitec ???? Io vorrei fare la spesa ma vorrei prima sentire i vostri pareri !
Se posso permettermi tu hai gia' un motore "impiccato" se non erro hai il 105 li c'e' poco margine per un eventuale elaborazione e' un motore da 120 cv litro ma non dimenticare che e' 875 cc quindi gia' se dovessi prendere 15 cv sei in zona rossa.![]()
io ho la magneti marelli, montata ancora a tutt oggi, dopo alcune mappature di prova ora funziona bene, ha il telecomando selezionabile con 3 mappe di cui una spenta in modo da poterla usare tutti i giorni, la novitec a livello hardware è la stessa della magneti marelli, quindi la scelta ricade su quella piu economica visto che sono uguali.
Ma si dai e andiamo in zona rossa allora ^_^ !!!! Heheheheh !!!!! A parte gli scherzi....se non erro l 85 cv lavora a con la turbina spimta al massimo mentre quella del 105 essendo stata maggiorata dovrebbe essere tarata un pelo piu in basso....credo...se cosi fosse ci sono margini per aumentare qualche cavallo...appena ho tempo faccio un salto da un bravo preparatore nella zona di cuneo per farci due chiacchiere e vedere un po cosa mi dice !!!
Ultima modifica di amebarney; 26/11/2014 a 18:29:35
http://www.toptuning.it/it/centralin...-85CV_2529.htm questa sembra di qualità e in piu questa azienda fornisce assistenza e due anni di garanzia... sembra qualcosa di serio.. che ne dite
Ma una mappa fatta per il verso sulla sua centralina originale no eh?
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
400+iva è da folli, mio fratello con quei soldi fa la rimozione DPF e EGR in modo fisico più mappatura nei diesel. In una TA chiede 250 a esagerare... E fidatevi, provata personalmente sulla Panda a Metano, ripeto metano di mia mamma e cambia dal giorno alla notte...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv