Ciao ragazzi, sono iscritto su questo forum da qualche mese ma per motivi di lavoro non sono stato molto attivo.
Adesso ho un pochino di tempo e vorrei presentarmi.
Sono un ragazzo di 28 anni, vivo a Bologna e fino ad 1 anno fa ero innamorato del mondo Mini JCW (211 cv di puro godimento).
Dico ero perchè dopo aver visto una 595 Abarth mi sono innamorato.
E' stato un vero colpo di fulmine ed infatti 8 mesi fa ho acquistato la mia 595 Competizione 180cv.
Smanettando sul forum e dopo aver sentito qualche opinione di qualche preparatore qua e la, ho appurato che la mia auto, come tutte le euro 6, è tappatissima ed al banco hanno testato che non riesce a sviluppare più 160/162 cv.
Capirete bene che mi è caduto un mito. Sono molto contento della mia auto, però scoprire che ho pagato un trentino per avere una macchina che non è quello che ero sicuro di aver comprato, pagare il bollo per 180cv ed averne "solo" 160 mi rode un pochino.
Ho quindi deciso di fare una bella mappa per portarla ad avere ALMENO i cv che la cara Abarth dichiara.
Vi sarei molto grato se mi potreste dare qualche consiglio su un buon preparatore nella mia zona, che possa eseguirmi una mappa (magari più in la ci metterei anche un 200celle...) senza andare a rovinare l'auto e se possibile non invalidare la garanzia, visto che ho ancora 2 anni e mezzo.
Grazie mille per i consigli che mi darete.