Qui trovi tutti i prodotti:
http://www.supersprint.com/ISP0000500aba.asp
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si si sono d'accordo che suona bene soprattutto con cat 200 celle...xo a livello di prestazioni non è assolutamente vero che da benefici...quando dicono la sento meglio etc è solo impressione di rumore...cmq sia comprate il dual mode MM nn record monza
![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
Non capisco che funzionalità dovrebbe avere..
Per quanto riguarda l'aumento di potenza credo sia superfluo spiegare che NESSUN terminale può aumentare la potenza motore.
Parlando per esperienza personale posso dire che ero molto scettico al riguardo del R.Monza ma ora che ce l'ho sotto ne sono pienamente soddisfatto !! Il sound è inimitabile , rauco , rabbioso , agli alti regimi acuto . Non è il solito borbottìo tuning...
La differenza tra il DualMode ed il R.Monza è la verniciatura nera di quest'ultimo e stop , quindi non so perchè dovrebbe essere meglio quello marchiato Magneti Marelli..
Guarda giusto ieri sera ho avuto la possibilità di ascoltare 2 abarth SS una con il RM e l'altra con il MM ti assicuro che la differenza di suono è abissale...la sentirebbe anche uno che non se ne intende minimamente...è cioè è dovuto dalla diffrenza di materiale...uno è INOX (MM) e l'altro è "ferraccio" (RM)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
raga scusate ma i vari mm e rm sono solo terminali quindi solo la parte finale giusto???..i tubi rimangno quelli di serie???...e se si cambiassero anche quest'ultimi si avrebbe uno scarico completo..sbaglio?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mr. Magneti Marelli mi pare dica qualcosa di diverso :
http://www.cinquecentisti.com/forum/...i-marelli.html
La differenza è nella verniciatura della "pancia" : nero il Record , inox nudo il D.Mode.
Già che ci sono apro una parentesi a proposito del "ferraccio" : ho già sentito questa espressione da una "azienda" che vende guarda caso marmitte & c. Però si da il caso che alcuni prodotti di quest'ultimo siano "esplosi"...i Record ed i D.Mode ancora no..
Concludo l'OT dicendo che se il R.Monza è un ferraccio allora lo è anche il D.Mode..
La differenza di sound potrebbe anche essere dovuta da altri interventi a livello di scarico (Downpipe , cat , etc)