io devo lavare gli interni e i vetri interni, l'esterno e' sempre pulito...
io devo lavare gli interni e i vetri interni, l'esterno e' sempre pulito...
...giusto in questo momento è a farsi un bel bagnetto![]()
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
come votato una volta ogni 15 giorni....in realtà credo che sia una volta ogni 10 ma vabbè l'opzione 10 nn c'era!!!!! prima ad un autolavaggio fidato che fa i lavori fatti bene esterni e interni (tappeti e sedili) e poi le parti nascoste, tipo tra lo sportello e la macchina o lo sportellino per l'imboccatura della benzina sono da fare a mano con un panno!!!!
Non capisco gli stati dove si guida a sinistra. Secondo me, la Gran Bretagna dovrebbe cambiare la direzione della circolazione stradale. Il miglior modo sarebbe farlo in modo graduale: prima i camion, dopo un mese gli autobus e alla fine le auto
beh se esiste.... lo voglio anchio subbbitooooo!!!
anche io la lavo ogni settimana... però ora sono ben tre sabati che è lercia... con sto tempo!![]()
Noi la laviamo ogni settimana. Mio padre, a 50 anni suonati, mi dice che non posso andare in giro con un'auto del genere sporca dopo una giornata di pioggia...quindi appena una goccia la tocca, il giorno dopo c'è qualcuno che la sta già lavando. E per lei si muove persino mia mamma (pensate che non ha mai lavato neanche la Golf G60!!!).
chiedetelo a CACCINO....ogni quanto lava la macchina!!!....lui è il vero maniaco!!!
Una volta al mese circa dai!!!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa