+ Rispondi
Pagina 10 di 118
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1220

Discussione: Test Drive 500C Abarth! (inseriamo tutte le esperienze in merito qui)

Visualizzazione discussione

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

quello sconto è alto per essere una novità... a me fecero l'1% 2 anni fa (luglio 2008) e chi mi faceva di più era il 3% ma dovevo prenderla a Milano

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500nos Visualizza il messaggio
    Parlando di sconti, il 4,5% è quello che mi hanno fatto anche a me senza ritiro usato.
    Con ritiro usato niente sconto e valutazione 4R.
    Qualcuno ha ricevuto scontistiche più alte?
    E' secondo voi possibile ottenere un 10% da qualche conce più grande senza permutare l'usato?
    Che poi a dire il vero mi han fatto il 5% abbondante, perchè nel preventivo ci avevo messo anche lo scarico, senza avermi mai visto e conosciuto e senza batter ciglio.
    Quindi magari senza usato e spingendo un pò.. che dite?
    Infatti sconti dal 4,5 - 5 % sono alti visto che è uscita ieri , e purtroppo le concessionarie ragionano così , se dai dentro l'usato niente sconto ( perchè non si sà ) , e quindi che fare ? .

La soluzione migliore è vendersi la macchina usata privatamente ( di solito si fanno piu' soldi che dandola al concessionario , che fanno valutazioni molto basse ) , e poi con i soldi in mano andare a farsi fare il preventivo con il 5% di sconto .
    Ultima modifica di Mirco; 14/06/2010 a 12:46:23

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Lo condivido il suo pensiero, ma di certo non ho cacciato via nessuno dicendo che sta per acquistare un bidone e pertanto non può stare qui. E' un'accusa molto grave la tua, cerca di rendertene conto. Cerca anche di renderti conto che stai mancando di rispetto a tutti gli utenti che esprimono un parere contrario al tuo.
    Concordo con voi.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma la rinasciata del marchio Abarth è stata questa Luca. Loro contano sui numeri di Fiat non di Abarth. Abarth è prestigio per loro ma io credo che il prestigio deve comunque avere una filosofia. Non si vedrà mai una m3 station wagon o una clio cabrio RS.
    Loro invece sono partiti con il prodotto GPA e poi hanno fatto la 500A con i kit esseesse..(auto tamarre come molti sostengono) Ora puntano a colpire il segmento elegante e stiloso Con la 500c e questo si era già visto con la 0-100.. Uscirà anche un suv da Abarth?

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Umh... no, intendevo... Abarth non credo avrà mai un qualcosa di dedicato. Nel senso, i telai non possono modificarli chissà quanto, i motori devono recuperarli da altre auto (il 1.4 tJet è appunto montato su tante auto Fiat, la Renault i motori RS li monta solo sulle RS), così come i cambi. Possono personalizzarle, ma senza modifiche così profonde.
    Penso io eh......... per lo stesso motivo credo sarà veramente difficile che un giorno Abarth avrà un modello solo suo (come il "terzo modello").
    Spero di sbagliarmi

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Stato Estero

Monaco
     Caco non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Umh... no, intendevo... Abarth non credo avrà mai un qualcosa di dedicato. Nel senso, i telai non possono modificarli chissà quanto, i motori devono recuperarli da altre auto (il 1.4 tJet è appunto montato su tante auto Fiat, la Renault i motori RS li monta solo sulle RS), così come i cambi. Possono personalizzarle, ma senza modifiche così profonde.
    Penso io eh......... per lo stesso motivo credo sarà veramente difficile che un giorno Abarth avrà un modello solo suo (come il "terzo modello").
    Spero di sbagliarmi
    Renault Sport guadagna più sulle corse che per le vetture stradali per questo ci sono motori dedicati e trasmissioni dedicate. I rally vivono di Clio RS infatti è la vettura più vincente di tutti i tempi, prendete un qualsiasi elenco iscritti e trovate al via 10 vetture Renault Sport, ma come minimo! E pensate a quante gare si fanno in Italia, ma soprattuto in Europa... dietro a quella vettura c'è un business pazzesco.

Con noi dal 11/10/2009
    Provincia: Prato

Italy
     Francesco14 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Spero di sbagliarmi
    ho letto ke l abarth è in collaborazione con la lotus, ke dovrebbe fornirgli telai e tecnologie... se quello ke ho letto è vero, forse l abarth il prossimo anno avrà un modello tutto suo... una coupè/spider trazione posteriore con il solito 1.4 tjet o il 1.8 da 240 cv

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Riguarda al prezzo, beh sono sempre 20mila euri..avrà anche i sensori ecc....ma se uno aggiunge i cerchi in lega, il kit interscope, il colore che non sia campovolo, i vetri posteriori oscurati, le pinze e i copri mozzo cerchi di colore rosso il prezzo lievita. Non capisco perché non abbiano messo di serie le pinze verniciate. Boh..
    Ultima modifica di stivnico; 14/06/2010 a 16:17:15
    Sono stato punto dallo scorpione...porcaccia la miseria

Con noi dal 31/01/2008
     CONTEZIZZI non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    Riguarda al prezzo, beh sono sempre 20mila euri..avrà anche i sensori ecc....ma se uno aggiunge i cerchi in lega, il kit interscope, il colore che non sia campovolo, i vetri posteriori oscurati, le pinze e i copri mozzo cerchi di colore rosso il prezzo lievita. Non capisco perché non abbiano messo di serie le pinze verniciate. Boh..
    ribadisco che il prezzo e' paradossalmente anche troppo basso, se confrontato con 500 abarth classica e 500c normale.
    poi prendi una mini cabrio e mettici gli optional della 500c abarth e noterai che ci sono 10000 euro di differenza.
    quella ciofeca di C3 pluriel parte da 18000, se ci metti qualche optional vai a 21000 ma stiamo parlkando di una Pluriel effetto guttalax non di una 500c Abarth

Thunder001

Predefinito

Attenzione però : il ragionamento sui listini non è sbagliato ma ricordate che quello che conta è il prezzo finale , con i vari sconti quindi . La Pluriel partirà anche da 18.000 € ma km0 le portate via a 12/12.500 € e nuove a poco di più . Le Mini costano tanto di più ma gli sconti sono molto più alti e di conseguenza la forbice un pochino si assotiglia...(e poi la Mini è cabrio!) .

+ Rispondi
Pagina 10 di 118
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 60 110 ... ultimoultimo