Originariamente inviata da
luca83
Geno, io ti capisco.... ma un forum serve anche a questo, no?
Posso capire che non è compito tuo informarti, sapere cosa o non cosa sia ordinabile, ecc... ma in questo mondo è meglio non fidarsi di nessuno. (chiarisco subito: non sto criticando ciò che hai fatto, faccio solo presente una cosa. Sono dalla tua parte, ovviamente...)
Io quando ho ordinato volevo aggiungere l'hi-fi interscope. Parlando sul nostro forum con altri utenti ho capito subito che la consegna sarebbe slittata per questo opt... chiesto al conc, mi ha confermato la cosa... non ero disposto ad aspettare, l'ho fatto eliminare.
Ora......... dato che del B&M nav ne abbiamo parlato moltissimo, come per gli altri accessori "bastardi" (pelle frau ad es.).... non potevi, nel dubbio, chiedere un consiglio a noi? Io, personalmente, ti avrei consigliato due cose semplicissime:
- tomtom e ******* a tutti (che è stata la mia soluzione)
- ordinare solo la predisposizione con il tuo ordine e il B&M map come accessorio, altro ordine da magazzino del conc. Così da rendere indipendente l'auto dall'accessorio bastardo.
Ripeto, sono dalla tua parte e non dovremmo essere noi a pensare a queste cose... ma, se possibile, che sia d'esempio per tutti.
(spero tu non fraintenda le mie parole

)
Non serve a nulla. Il conc ti risponderebbe che annulla il tuo contratto. Meglio cercare una soluzione a questo punto (come quella che gli hanno proposto) piuttosto che continuare, inutilmente, a discutere.